jtdm Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 ragazzi la perdita del codice iniettori si puo rimediare facendo il rallineamento dalla diagnosi !!!! volevo sapere se e un processo delicato nn avendo uno strumento diagnostico originale e possibile causare danni alla ecu????
Infinity Performance Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Ma di che car e che ecu parliamo?
ghironfa Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 se hai la funzione con la diagnosi la fai e basta.....al massimo non te prende i codici...... poi per esperienza se non hai un diagnostico ufficiale della casa.....quando inserisci i codici....e non te li dovesse prendere.....prova non seguendo il numero che ti dice la diagnosi esempio il mio kts la codifica inserendo i codici dell iniettore del primo cilindro....nn funziona....ma magari funziona inserendolo al posto del cilindro 3 non so se mi spiego.....
costa68 Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Ciao, di che diagnosi parliamo? e soprattutto di che macchina? Il codice IMA e' possibile inserirlo anche con diagnosi non ufficiale, con texa in alcune occasioni mi e' capitato di seguire la strada che ha indicato il collega ghironfa, ma bisogna prima capire se nella tua diagnosi trovi questa funzione per questa macchina.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora