enzopezzano Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Buongiorno ragazzi, questa è la prima mappa fatta da mio figlio Loris di soli 14 anni. Gli incrementi sono quello che sono ma come principio non mi sembra malvagia. A voi i giudizi. Per favore non caricatela in centralina. CD126WT.rarSTILO 59KW.rar 5
costa68 Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Purtroppo nelle mappe non sono all'altezza di dare un parere, anche se sto cercando di imparare. Questa deve essere una immensa soddisfazione. Sono sicuro che la mappa che ha fatto tuo figlio e' perfetta, anche perche' alle spalle ha un grande maestro. Faccio i miei piu' sinceri complimenti a tuo figlio. 1
enzopezzano Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Inviato 31 Ottobre 2014 E quasi un anno e mezzo che gli faccio scuola, se così si può dire. Ti ringrazio per il maestro, troppo gentile.
Infinity Performance Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Enzo fai i miei complimenti a tuo figlio soprattutto per i fuori driver 1
genlig Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 da un buon maestro nasce sicuramente un buon discepolo 1
gladiator88 Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Come vorrei anche io un buon maestro in questo "mondo" :biggrin: 1
ghironfa Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 complimenti Enzo!!!! io l unica cosa che capisco è la chiusura dell egr......per il resto noto che non è la solita mappa con i soliti incrementi fatti in blocco..... però vedo che non ha lavorato sul turbo....ma non prendere per buono quello che dico io perchè sono proprio ingnorante in materia di leggere capire e saper modificare una mappa. un saluto!! 1
enzopezzano Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Inviato 31 Ottobre 2014 complimenti Enzo!!!! io l unica cosa che capisco è la chiusura dell egr......per il resto noto che non è la solita mappa con i soliti incrementi fatti in blocco..... però vedo che non ha lavorato sul turbo....ma non prendere per buono quello che dico io perchè sono proprio ingnorante in materia di leggere capire e saper modificare una mappa. un saluto!!sa che la turbina e meccanica e che quindi la pressione aumenta in base al gasolio. 1
ghironfa Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 ma quando parli di meccaniche intendi la turbina con l elettrovalvola che regola la depressione?la classica insomma? scusa l off topic
enzopezzano Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Inviato 31 Ottobre 2014 Non ha la Pierburg per il controllo della geometria variabile. Classica Westgate a pressione. 1
Ospite j0nj0nny Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Grande enzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono tornato a posta per vederlo :D !!! Grande Ragazzo !!!!!!!! enzo devi dirci come i chiama !! 1
enzopezzano Inviato 5 Novembre 2014 Autore Inviato 5 Novembre 2014 Vedo che avete già scaricato la mappa mod in 13 persone. Ragazzi non la caricate, è stata fatta da un ragazzino di 14 anni.......a vostro rischio è pericolo, ci sono incrementi abbastanza alti.
Vincent Vega Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Queste sono gioie per un padre, complimenti ! 1
enzopezzano Inviato 5 Novembre 2014 Autore Inviato 5 Novembre 2014 Grazie, come ho un po' di tempo correggo qualcosa e la scrivo.
turbocompressore Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 I miei complimenti per Loris niente male per un ragazzino di 14 anni....non mancheranno quelli per il padre-maestro...... 1
yago54 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 se come si dice: l'allievo spesso supera il maestro, loris avrà certamente un bel futuro auguroni 1
Ospite Ale.ecueletro Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 E una fortuna avere un maestro cosi esperto,se a 14 anni e messo cosi a 20 creera misili su strada Complimenti!!!!
TonyTuner Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 I figli sono lo specchio dei genitori e quando un genitore è in gamba i figli non possono far altro che rendere orgoglio e soddisfazioni!!! Enzo, sei una GRANDE persona, nella vita e nel lavoro, e tuo figlio ti rispecchia a dovere! Bravissimo! porca vacca...14 anni ragazzi!!! 1
Gianluca84 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Penso non ci sia orgoglio maggiore di vedere un figlio con la stessa stessa passione! Bravo Loris e bravo Enzo per aver avviato da questa età tuo figlio. Sicuramente farà tanta strada! I miei complimenti! 1
enzopezzano Inviato 6 Novembre 2014 Autore Inviato 6 Novembre 2014 Pier, comincia ad addestrare il tuo pargoletto.
pierluigi Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Ahhhhhhh ahhhh! A otto mesi la vedo un po' difficile comunque di sicuro è portato le macchinine le mette subito a testa in giù e le guarda sotto!!!!!!!! L'estate prossima quando scendi e ripassi qui da me ti voglio Co la macchina mappata da Loris.... 1
enzopezzano Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Inviato 14 Gennaio 2015 Noto che ci sono 25 download della mappa mod. A parte quelli che hanno risposto alla discussione, gli altri sappiano che e stata fatta da un ragazzino di 14 anni. A vostro rischio e pericolo! 1
BMan Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Innanzitutto complimenti a te perché sicuramente tuo figlio farà strada in questo campo avendo un pilastro forte come te! e poi complimenti a tuo figlio dato che di sicuro fa' mappe migliori delle mie XD. Adesso una domanda carissimo Enzo...per caso adotteresti anche me?XD Saluti ed ancora complimenti. BMan. 1
Messaggi raccomandati