Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo nelle mappe non sono all'altezza di dare un parere, anche se sto cercando di imparare.

Questa deve essere una immensa soddisfazione.

Sono sicuro che la mappa che ha fatto tuo figlio e' perfetta, anche perche' alle spalle ha un grande maestro.

Faccio i miei piu' sinceri complimenti a tuo figlio.

• Like 1
Inviato

complimenti Enzo!!!!

io l unica cosa che capisco è la chiusura dell egr......per il resto noto che non è la solita mappa con i soliti incrementi fatti in blocco.....

però vedo che non ha lavorato sul turbo....ma non prendere per buono quello che dico io perchè sono proprio ingnorante in materia di leggere capire e saper modificare una mappa.

un saluto!!

• Like 1
Inviato

complimenti Enzo!!!!

io l unica cosa che capisco è la chiusura dell egr......per il resto noto che non è la solita mappa con i soliti incrementi fatti in blocco.....

però vedo che non ha lavorato sul turbo....ma non prendere per buono quello che dico io perchè sono proprio ingnorante in materia di leggere capire e saper modificare una mappa.

un saluto!!

sa che la turbina e meccanica e che quindi la pressione aumenta in base al gasolio.
  • Like 1
Ospite j0nj0nny
Inviato

Grande enzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono tornato a posta per vederlo :D :D !!!

Grande Ragazzo !!!!!!!! enzo devi dirci come i chiama !!

• Like 1
Inviato

Vedo che avete già scaricato la mappa mod in 13 persone. Ragazzi non la caricate, è stata fatta da un ragazzino di 14 anni.......a vostro rischio è pericolo, ci sono incrementi abbastanza alti.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

E una fortuna avere un maestro cosi esperto,se a 14 anni e messo cosi a 20 creera misili :) su strada Complimenti!!!!

Inviato

I figli sono lo specchio dei genitori e quando un genitore è in gamba i figli non possono far altro che rendere orgoglio e soddisfazioni!!!

Enzo, sei una GRANDE persona, nella vita e nel lavoro, e tuo figlio ti rispecchia a dovere! Bravissimo! porca vacca...14 anni ragazzi!!! :thumbsup:

• Like 1
Inviato

Penso non ci sia orgoglio maggiore di vedere un figlio con la stessa stessa passione! Bravo Loris e bravo Enzo per aver avviato da questa età tuo figlio. Sicuramente farà tanta strada! 

I miei complimenti!

• Like 1
Inviato

Ahhhhhhh ahhhh! A otto mesi la vedo un po' difficile comunque di sicuro è portato le macchinine le mette subito a testa in giù e le guarda sotto!!!!!!!! L'estate prossima quando scendi e ripassi qui da me ti voglio Co la macchina mappata da Loris....

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Noto che ci sono 25 download della mappa mod. A parte quelli che hanno risposto alla discussione, gli altri sappiano che e stata fatta da un ragazzino di 14 anni. A vostro rischio e pericolo!

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Innanzitutto complimenti a te perché sicuramente tuo figlio farà strada in questo campo avendo un pilastro forte come te! e poi complimenti a tuo figlio dato che di sicuro fa' mappe migliori delle mie XD.

Adesso una domanda carissimo Enzo...per caso adotteresti anche me?XD

Saluti ed ancora complimenti.

BMan.

• Like 1