Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si sono sicuro che non ha dpf, lo tengo sulla mia 500 è non rigenero più, tra l'altro ho anche eliminato fisicamente il fap...e non mi accende nessuna spia

se vuoi ho anche la ecu originale con dpf

Inviato

ho dato un'occhiata alla mappa danni non ne fai, anche perché hai toccato poche mappe ....hai dimenticato l'egr.....incrementi il pedale tralasciando il limitatore...cerca di partire sempre intorno a1500 giri partendo da un 50%di carico ....

Ospite QUATTRO
Inviato

condivido con ringo. cerca di capire la logica delle mappe

Ospite QUATTRO
Inviato

ciao a tutti, sono alle prime armi perciò non so usare bene ecm, seguo il vostro consiglio, sperando di non fare danni! :laugh:

fai uno screen della mappa oggetto di studio scrivendo cos'è e vedrai che qualcosa uscirà

Inviato

Purtroppo ho ancora problemi con questa mappa in quanto la macchina arriva a 160 e si blocca, non riesce proprio a spingere di più, può essere un problema legato alla mappa oppure al debimetro?

Ospite QUATTRO
Inviato

Purtroppo ho ancora problemi con questa mappa in quanto la macchina arriva a 160 e si blocca, non riesce proprio a spingere di più, può essere un problema legato alla mappa oppure al debimetro?

Diagnosi e guarda massa aria misurata e massa aria obbiettivo mentre cammini...

Non t'avevo detto di postare lo screen delle mappe?

La mappa mod?

Ospite QUATTRO
Inviato

Ciao ho controllato il debimetro ed è ok, per quanto riguarda lo screen scusami ma non riesco a farlo, ti allego mappa ori e mod, in modo da poter confrontare.

Hai postato un file ori letto in bdm ed uno no.... con cosa hai letto l'ori ed il mod?...il secondo file è farina del tuo sacco?

Secondo me hai toccato cose che non servono per la mod...

Se non riesci a mettere lo screen delle mappe, metti solo gli indirizzi e secondo te cosa sono, vedrai che sicuramente con me e con altri collaboreremo per aiutarti.

Inviato

letto in bdm?forse ho confuso i file che ho sul pc, non vorrei sbagliare ma il file ori che ho postato è quello che mi ha letto il gallo v53 quando la mia 500 era originale! no il file che ho messo mi è stato passato da un collega.. 

Ospite QUATTRO
Inviato

letto in bdm?forse ho confuso i file che ho sul pc, non vorrei sbagliare ma il file ori che ho postato è quello che mi ha letto il gallo v53 quando la mia 500 era originale! no il file che ho messo mi è stato passato da un collega.. 

Non installarlo assolutamente....Blocchi tutto! Tu devi modificare la mappa che hai letto col gallo e non prenderne un'altra. Le due mappe che hai postato sono state lette con due programmatori o sistemi diversi...

Fammi capire: tu hai detto che hai problemi con la mappa, mi sembra che stavi parlando della mod?... Qual'è l'originale? Qual'è la mod? Quale hai sotto la car?

Inviato

si, la mappa che attualmente ho sotto la mia macchina è quella mod.  e mi da problemi in quanto la macchina non riesce a passare i 160km/h .... l'originale è la .ori che ho postato nell'archivio rar, l'ho letta con il gallo in virtuale  e me la sono salvata. poi ho caricato la .mod che mi è stata inviata dal mio amico.  ho sbagliato qualche passaggio?

Ospite QUATTRO
Inviato

si, la mappa che attualmente ho sotto la mia macchina è quella mod.  e mi da problemi in quanto la macchina non riesce a passare i 160km/h .... l'originale è la .ori che ho postato nell'archivio rar, l'ho letta con il gallo in virtuale  e me la sono salvata. poi ho caricato la .mod che mi è stata inviata dal mio amico.  ho sbagliato qualche passaggio?

Quella mappa mod con cosa l'hai scritta? Meno male che non hai bloccato l'ecu...

Fai una cosa: scrivi la mappa virtuale che t'ha creato il gallo e vedi come va...

Poi parti dal file virtuale per le mod. 

Una curiosità: quanto t'hanno chiesto per quella mod?

Ospite QUATTRO
Inviato

l'ho scritta con il gallo, lo stesso strumento con cui ho letto l'originale in virtuale che ho postato.. in verità non mi ha chiesto nulla..perchè ?

Rimetti l'originale e vedi se ti limita.....e poi si vedrà....