chiptuning.cro Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Ciao! Praticamente dopo il defap, fatto con succeso e senza alcuna spia e problemi, di due Mazda 5 2.0 MZR-CD, una da 110cv e una 143cv, si presenta il fumo quando la macchina e al minimo e si sente la forte "puzza" di gasolio. Dopo che' la macchina parte e tutto OK. Qualcuno ha forse gia avuto questo problema e sa come risolvere ? C'e' magari qualche curva nella mapa su qualle si puo aggire per risolvere questo problema? Allego anche il .ori per studio.. Mazda 5 2.0 MZR-CD 140cv SW-RF7PEV000.HEX.ori.zip
FidodidoTuning Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Sarà fatto con volta e mancano alcune disattivazioni 1
chiptuning.cro Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 Una e fatta con Volta + alcune disativazioni a mano e l'altra con swiftech pero' il risultato e uguale... Adesso non so piu' dove aggire, purtropo non ho il damos per queste per vedere meglio. Magari, qualche aiutino su quale curva aggire per diminuire il fumo al minimo? Grazie!
Infinity Performance Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Ora sono con il cell appena posso ti do un acchiata al file ma al 99% c'è un problema nella mod ne ho fatte parecchie mai avuto problemi di fumositá a minimo e puzza di rigenerazione 1
Joe Black Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Riscrivi il file originale, fai diagnosi e controlla eventuali dtc , poi fai una rigenerazione del FAP , sempre se si innesca, dopo azzeri il tutto e riscrivi un file buono e cambia olio e filtro.
baraldino Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Quoto joe Black In queste Auto è importante aver fatto tutti gli azzeramenti prima di scrivere il file premetto che non ho visto il file ma spesso su queste Ecu ho visto rasare a zero praticamente tutti i dtc domani gli do un occhio 1
Messaggi raccomandati