Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera , vorrei acquistare l'UPA e mi sono domandato se nel kit che vendono comprende anche le pinze per leggere le eeprom 95320 ecc oppure c'è bisogono di dissaldarle x leggerle?

Gazie anticipatamente :biggrin:

Inviato

mi sa che la pinzetta la devi comprare a parte nel mio cerano adattatori ma la pinzetta non cera

per leggere questi tipi di eeprom e tante altre io uso GQ-4X Programmer e molto piu pratico e facile e in italiano ma pure qua la pinzetta va a aparte

• Like 1
Inviato

Si Peppe la praticità per me che sono alle prime esperienze è indispensabile... avevo occhiata anche un interfaccia (se così si può chinare) della eeclip che si presenta facile da usare ma ora do un occhiata a ciò che mi hai consigliato grazie :-D

Inviato

Io ti consiglio comunque di dissaldare sempre. così sei sicuro di aver letto solo i dati dell' eeprom.

straquoto , meglio lasciar stare la pinzetta che combina solo casini

• Like 1
Inviato

Praticamente è l'adattatore sop 8 pin (150mm) universale ,

di solito lo compri a parte e lo puoi usare con qualsiasi altro

Programmatore , compra anche quello da 200mm

Che sicuramente ti servirá in futuro !

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

il mio consiglio e di prendere upa originale che non costa molto e poi ti fai 2 pinzette uno per le microwire e uno per i2c.le eeprom dissaldale sempre per nn avere problemi e le leggi cn le pinzette.poi con il cavo sciolto ti leggi i processori

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

il mio consiglio e di prendere upa originale che non costa molto e poi ti fai 2 pinzette uno per le microwire e uno per i2c.le eeprom dissaldale sempre per nn avere problemi e le leggi cn le pinzette.poi con il cavo sciolto ti leggi i processori

grazie

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao ragazzi se compro questo adattatore  Adapter SOIC 8 ZIF (ADP-004) per le 95320 posso evitare di prendere la pinzetta ?? va bene per upa 1.3 o serve qualche altro adattatore o serve qualche altra cosa grazie mille spero nel vostro aiuto