gladiator88 Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Buonasera , vorrei acquistare l'UPA e mi sono domandato se nel kit che vendono comprende anche le pinze per leggere le eeprom 95320 ecc oppure c'è bisogono di dissaldarle x leggerle? Gazie anticipatamente
peppe67 Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 mi sa che la pinzetta la devi comprare a parte nel mio cerano adattatori ma la pinzetta non cera per leggere questi tipi di eeprom e tante altre io uso GQ-4X Programmer e molto piu pratico e facile e in italiano ma pure qua la pinzetta va a aparte 1
gladiator88 Inviato 2 Novembre 2014 Autore Inviato 2 Novembre 2014 Si Peppe la praticità per me che sono alle prime esperienze è indispensabile... avevo occhiata anche un interfaccia (se così si può chinare) della eeclip che si presenta facile da usare ma ora do un occhiata a ciò che mi hai consigliato grazie
angelo74 Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Io ti consiglio comunque di dissaldare sempre. così sei sicuro di aver letto solo i dati dell' eeprom. 1
PINOTUNING Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Io ti consiglio comunque di dissaldare sempre. così sei sicuro di aver letto solo i dati dell' eeprom. straquoto , meglio lasciar stare la pinzetta che combina solo casini 1
gladiator88 Inviato 2 Novembre 2014 Autore Inviato 2 Novembre 2014 Con upa nel set ci dovrebbe essere l'adattatore che legge queste eeprom giusto?
angelo74 Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Forse questa domanda è meglio che la fai a chi ti dovrebbe vendere l'upa cosi sei sicuro di cosa stai acquistando . 1
enzo Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Upa la legge esiste l'adattatore Adapter SOIC 8 ZIF (ADP-004) altrimenti la basetta originale a saldare 1
PINOTUNING Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Praticamente è l'adattatore sop 8 pin (150mm) universale , di solito lo compri a parte e lo puoi usare con qualsiasi altro Programmatore , compra anche quello da 200mm Che sicuramente ti servirá in futuro ! 1
gladiator88 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 Ok grazie mille ma qualcuno lo vende sul forum?
crteam Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 il mio consiglio e di prendere upa originale che non costa molto e poi ti fai 2 pinzette uno per le microwire e uno per i2c.le eeprom dissaldale sempre per nn avere problemi e le leggi cn le pinzette.poi con il cavo sciolto ti leggi i processori 1
gladiator88 Inviato 18 Novembre 2014 Autore Inviato 18 Novembre 2014 grazie per il consiglio crteam :thumbsup:
satscanner Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 il mio consiglio e di prendere upa originale che non costa molto e poi ti fai 2 pinzette uno per le microwire e uno per i2c.le eeprom dissaldale sempre per nn avere problemi e le leggi cn le pinzette.poi con il cavo sciolto ti leggi i processori grazie
tonybiond Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 ciao ragazzi se compro questo adattatore Adapter SOIC 8 ZIF (ADP-004) per le 95320 posso evitare di prendere la pinzetta ?? va bene per upa 1.3 o serve qualche altro adattatore o serve qualche altra cosa grazie mille spero nel vostro aiuto
Messaggi raccomandati