claudio80 Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 salve sono in possesso de file ori della 500 abarth assetto corse forse lunico in italia no. chiefetemi come lo avuto chi non posso postere il file per non divulgarlo ma contattatemi in pm 1
Ospite j0nj0nny Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Basta avere un database. Io c'e l'ho, come tutti i mappatori ufficiali. E comunque ti ricordo di leggere il regolamento, NON e consentito fare richieste di Pm!! 1
Joe Black Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 E cosa vuoi fare con il file, metterlo in cornice? 3
genlig Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 postalo con pass non ti preoccupare non diciamo niente a chi te lo ha dato saremo muti come pesci fuor d'acqua
claudio80 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 vabbe tu a torino sicuro c'e l'hai comunque appena mi connetto da pc posto il file protetto se pero gentilmente qualcuno sa dirmi come si attiva il launc cosi eviterei di fare tante prove
Michael Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 è presente in banca dati Alientech... figurarsi che scoperta...
claudio80 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 cavolo questo jonjon come si chiama mi a segnalato perche cose' una chiesa o un forum uno non puo scrivere niente che ti segnialano a pensare che sono iscritto prima di voi maa
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 io su una 500 135 cv con mappa ho superato i 200 cv...senza il file che dite voi... Quelle, toccandole nei punti giusti...vannoooo. Hahahaha Certo che di sudore ne ho buttato!...
claudio80 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 si ma e una mappa fatta da ingegnieri che fanno solo quello comunque senza turbina e sensori sulla 135 cv non li sogni neanche 200 cv
Ospite QUATTRO Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 si ma e una mappa fatta da ingegnieri che fanno solo quello comunque senza turbina e sensori sulla 135 cv non li sogni neanche 200 cv Hihihihi....studiare e studiare caro compagno...
enzopezzano Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 cavolo questo jonjon come si chiama mi a segnalato perche cose' una chiesa o un forum uno non puo scrivere niente che ti segnialano a pensare che sono iscritto prima di voi maaprova a dare una ripassata al regolamento. Il fatto di essere registrato prima di noi non ti autorizza a fare come ti pare. Attenzione per le prossime volte.
Ospite j0nj0nny Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 prova a dare una ripassata al regolamento. Il fatto di essere registrato prima di noi non ti autorizza a fare come ti pare. Attenzione per le prossime volte. Quoto, purtroppo è scritto nel regolamento non vorrei essere frainteso, ma come in ogni ambito è importante rispettare le regole. Poi l'eccezione c'è sempre ma nel suo caso, sig Claudio, sono stato costretto, perche il suo post oltre che violare le regole, risultava ambiguo. 1
claudio80 Inviato 4 Novembre 2014 Autore Inviato 4 Novembre 2014 ok cancellate pure cio che o scritto come non detto statemi bene
Ospite j0nj0nny Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Ciao Claudio, non fraintenderci. Se rileggi il tuo messaggio capisci che l'ambiguità c'è. Poi capisco le tue buone intenzioni, ma come detto avere quel file per molti, nn sarebbe un problema, perche basta scaricarlo dalla bancadati. Il problema è nato dalla formulazione della tua frase, che risultava strana.... Siccome da regolamente non è previsto farsi pubblicità o richiedere Pm, sono stato constretto a segnalarti. Spero sia possibile chiarire la cosa da ambo le parti, perche nn è nostro intento ammonire persone a vanvera. Rimango a tua disposizione, saluti Jonathan
unlocker06 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Ragazzi sono interessato pure io al file Assetto corse... Curioso nel vedere come hanno lavorato rispetto al tributo Ferrari che ho già... Qualcuno può postarlo sul Forum??? Già che mim trovo io ho una Abarth EsseEsse 160 cv ori, qualcuno ha il file Tributo o assetto corse con i relativi HW-SW 0261201756 1037400100???? Grazie anticipatamente...
unlocker06 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Chiedo perchè devo montare turbina 1446 , iniettori e forse anche gli APS.... considerato che nn riesco a gestire i sensori, se qualcuno ha il file monto i sensori, altrimenti installo il tutto ed aggiusto la mappatura del 160 cv attuale...
unlocker06 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Grazie jonjonny... aspetto il tuo file....
Ospite j0nj0nny Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Qui hai tutti i modelli, 140, 160, 180, 200cv Abarth 500 5756_673.rarF518_799.rarF756_100.rarF756_673.rar 8
unlocker06 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Grazie tante JonJonny... Provo e ti scrivo sul forum...
unlocker06 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Qui hai tutti i modelli, 140, 160, 180, 200cv Abarth 500 J0nj0nny sicuramente se carico il file assetto corse con hw sw diversi l'auto non dovrebbe partire, o meglio sicuramente il Gallo mi interromperà la scrittura in Ecu. per caso ti trovi il file con relativi HW-SW 0261201756 1037400100....???? Ho notato che i limitatori turbo sono altissimi sul file assetto corse..... da 2000 giri siamo a manetta quasi fino a 5000....!!!!! ma la 1446 sopporta queste sollecitazioni????
Ospite j0nj0nny Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Ciao, come file purtroppo ho solo questi. Ma puoi cmq copiare i valori nella tua mappa. Pero, le mod della 160, vanno bene nella 140. Ma poi se nn ricordo male, dalle 180 in poi, cambiano i sensori turbo, e nella 200 mi sembra anche la turba.... pero di quest'ultima nn te lo confermo perche nn mi ricordo sai.
patrickmotors Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 ragazzi nessuno sa l indirizzo della farfalla per il fattore di non far calare la pressione turbo.. sto uscendo pazzo
unlocker06 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Si dal 135cv basta modificare i limitatori turbo ed ottieni tranquillamente una EsseEsse, siccome sto per installare una garrett 1446 ero intenzionato a caricare il file completo o Tributo o Assetto Corse, perchè altrimenti sono obbligato a non sostituire i sensori APS, da mappa non saprei proprio come gestirli e di conseguenza otterrei un mal funzionamento del manometro Turbo in auto... in alternativa dovrei optare per la copia degli incrementi sul mio file e lasciare la sensoristica così come è... Per caso hai mai gestito i sensori da mappa e riesci ad aiutarmi con i relativi indirizzi???? Patrick che versione hai di Abarth
patrickmotors Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 tutte quelle sopra e quello che ti serve tieni 500 ss 160cv.rar
claudio80 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Inviato 12 Novembre 2014 per far capire a jonjonny che tipo sono e metto le mie esperienze a favore della gente che mi segnialo' perche a frainteso un mio discorso vi posto vari metodi che solo io forse metto alla luce piu meccanici che elettronici su come risolvere il problema della farfalla sulle 500 e punto abarth ci tengo a precisare che da mappa e senza i sensori o quello che sto per spiegare non la sboccate mai la farfalla perdete solo tempo o testato io di persona sulla mia perche ci o perso la testa vicino molti non sanno come risolvere questo grande problema della farfalla che mettendo il turbo grosso o altro si limita in alti giri ora vi elenco alcuni metodi 1 il primo e comprare il sensore aps o quello della ss e copiare dalla a alla z la mappa assetto corse se mappata ancora meglio nella vostra ori . e il probema gia e risolto. . 2 secondo rimediare il corpo farfallato da una alfa 147 120cv 1.6 a benzina che essendo aspirata ha un diametro maggiore di quella delle abarth bisognia pero fare la flancia se siete bravi la fate da voi la centralina su questa farfalla non a effetti e non riesce a farla limitare. anche con il sensore ori . e con questo anche si risolve. 3 terzo il modo piu economico anzi senza spendere un centesimo ma efficace quello di ingannare il sensore originale vi starete domandando come be basta far funzionare un po il cervello nel sensore entra laria e emette limpulso alla centralina che fa chiudere la farfalla perche legge molta aria ma come si dice da me se la prendiamo po cul cioe se la inganniamo cosa legge ? prima che vi dico come fare per ingannare il sensore originale vorrei pero un aiutino da voi che fate solo mappe io faccio piu il meccanico che le centraline come si imposta il launc controll su queste ecu . penso di meritermi questo piccolo favore ora . 1
unlocker06 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Patrick ti ringrazio ma la mia è la 500 abarth esseesse 160 cv.... sto cercando il file assetto corse o tributo ferrari con i sw hw che ho scritto prima sopra...
patrickmotors Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 mi spiace unlocker non ho altri file della tributo ferrari ho solo 679_755 e 756_673
Ospite j0nj0nny Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 per far capire a jonjonny che tipo sono e metto le mie esperienze a favore della gente che mi segnialo' perche a frainteso un mio discorso vi posto vari metodi che solo io forse metto alla luce piu meccanici che elettronici su come risolvere il problema della farfalla sulle 500 e punto abarth ci tengo a precisare che da mappa e senza i sensori o quello che sto per spiegare non la sboccate mai la farfalla perdete solo tempo o testato io di persona sulla mia perche ci o perso la testa vicino molti non sanno come risolvere questo grande problema della farfalla che mettendo il turbo grosso o altro si limita in alti giri ora vi elenco alcuni metodi 1 il primo e comprare il sensore aps o quello della ss e copiare dalla a alla z la mappa assetto corse se mappata ancora meglio nella vostra ori . e il probema gia e risolto. . 2 secondo rimediare il corpo farfallato da una alfa 147 120cv 1.6 a benzina che essendo aspirata ha un diametro maggiore di quella delle abarth bisognia pero fare la flancia se siete bravi la fate da voi la centralina su questa farfalla non a effetti e non riesce a farla limitare. anche con il sensore ori . e con questo anche si risolve. 3 terzo il modo piu economico anzi senza spendere un centesimo ma efficace quello di ingannare il sensore originale vi starete domandando come be basta far funzionare un po il cervello nel sensore entra laria e emette limpulso alla centralina che fa chiudere la farfalla perche legge molta aria ma come si dice da me se la prendiamo po cul cioe se la inganniamo cosa legge ? prima che vi dico come fare per ingannare il sensore originale vorrei pero un aiutino da voi che fate solo mappe io faccio piu il meccanico che le centraline come si imposta il launc controll su queste ecu . penso di meritermi questo piccolo favore ora . Nulla su cui ribadire. Ti ringrazio per i consigli pubblicati sul forum ;)
Ospite QUATTRO Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 per far capire a jonjonny che tipo sono e metto le mie esperienze a favore della gente che mi segnialo' perche a frainteso un mio discorso vi posto vari metodi che solo io forse metto alla luce piu meccanici che elettronici su come risolvere il problema della farfalla sulle 500 e punto abarth ci tengo a precisare che da mappa e senza i sensori o quello che sto per spiegare non la sboccate mai la farfalla perdete solo tempo o testato io di persona sulla mia perche ci o perso la testa vicino molti non sanno come risolvere questo grande problema della farfalla che mettendo il turbo grosso o altro si limita in alti giri ora vi elenco alcuni metodi 1 il primo e comprare il sensore aps o quello della ss e copiare dalla a alla z la mappa assetto corse se mappata ancora meglio nella vostra ori . e il probema gia e risolto. . 2 secondo rimediare il corpo farfallato da una alfa 147 120cv 1.6 a benzina che essendo aspirata ha un diametro maggiore di quella delle abarth bisognia pero fare la flancia se siete bravi la fate da voi la centralina su questa farfalla non a effetti e non riesce a farla limitare. anche con il sensore ori . e con questo anche si risolve. 3 terzo il modo piu economico anzi senza spendere un centesimo ma efficace quello di ingannare il sensore originale vi starete domandando come be basta far funzionare un po il cervello nel sensore entra laria e emette limpulso alla centralina che fa chiudere la farfalla perche legge molta aria ma come si dice da me se la prendiamo po cul cioe se la inganniamo cosa legge ? prima che vi dico come fare per ingannare il sensore originale vorrei pero un aiutino da voi che fate solo mappe io faccio piu il meccanico che le centraline come si imposta il launc controll su queste ecu . penso di meritermi questo piccolo favore ora .
uno turbo Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 per far capire a jonjonny che tipo sono e metto le mie esperienze a favore della gente che mi segnialo' perche a frainteso un mio discorso vi posto vari metodi che solo io forse metto alla luce piu meccanici che elettronici su come risolvere il problema della farfalla sulle 500 e punto abarth ci tengo a precisare che da mappa e senza i sensori o quello che sto per spiegare non la sboccate mai la farfalla perdete solo tempo o testato io di persona sulla mia perche ci o perso la testa vicino molti non sanno come risolvere questo grande problema della farfalla che mettendo il turbo grosso o altro si limita in alti giri ora vi elenco alcuni metodi 1 il primo e comprare il sensore aps o quello della ss e copiare dalla a alla z la mappa assetto corse se mappata ancora meglio nella vostra ori . e il probema gia e risolto. . 2 secondo rimediare il corpo farfallato da una alfa 147 120cv 1.6 a benzina che essendo aspirata ha un diametro maggiore di quella delle abarth bisognia pero fare la flancia se siete bravi la fate da voi la centralina su questa farfalla non a effetti e non riesce a farla limitare. anche con il sensore ori . e con questo anche si risolve. 3 terzo il modo piu economico anzi senza spendere un centesimo ma efficace quello di ingannare il sensore originale vi starete domandando come be basta far funzionare un po il cervello nel sensore entra laria e emette limpulso alla centralina che fa chiudere la farfalla perche legge molta aria ma come si dice da me se la prendiamo po cul cioe se la inganniamo cosa legge ? prima che vi dico come fare per ingannare il sensore originale vorrei pero un aiutino da voi che fate solo mappe io faccio piu il meccanico che le centraline come si imposta il launc controll su queste ecu . penso di meritermi questo piccolo favore ora .
claudio80 Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 be caro uno turbo si vede che non hai mai montato una turbina grande su questi motori prova a montarla e vedi se poi ai il problema
uno turbo Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 prima di scrivere di me e di cosa faccio dovresti riflettere e chiederti perchè stai cercando soluzioni non contemplate dalle preparazioni elettroniche o meccaniche,non ho mai avuto nessun problema con nessuna ecu e upgrade turbo o motore,basta studiare e vedi che tutto torna senza inventarsi chissà che. 1
patrickmotors Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 ragazzi sapete aiutarmi ? non riesco a leggere la seguente centralina in boot mode con gli schemi dati dal kess v2 sia con il cavo k4 che con l altro cavo con adattatore bootloader sapete darmi una mano? nel primo caso quando faccio id ecu mi dice per un paio di volte accendi e spegni quadro senza poi far nulla , nel secondo caso invece sembra fare qualcosa ma alla fine ne fa l id e ne la lettura non so piu cosa fare, preciso che ki l ha mappata prima nell id ecu via obd mi esce su hw sw e ricambi la scritta abarth
Laionard Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Claudio secondo te funziona anche per punto evo abarth con motore multiair? Mi riferisco alla 3 soluzione!
Ospite QUATTRO Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 ragazzi sapete aiutarmi ? non riesco a leggere la seguente centralina in boot mode con gli schemi dati dal kess v2 sia con il cavo k4 che con l altro cavo con adattatore bootloader sapete darmi una mano? nel primo caso quando faccio id ecu mi dice per un paio di volte accendi e spegni quadro senza poi far nulla , nel secondo caso invece sembra fare qualcosa ma alla fine ne fa l id e ne la lettura non so piu cosa fare, preciso che ki l ha mappata prima nell id ecu via obd mi esce su hw sw e ricambi la scritta abarth il kess a quanto ne so io va bene in lettura seriale, per la lettura al banco ti serve il ktag... Comunque, letta con volatile in boot mode e scritta in seriale....
patrickmotors Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 si pero se ci sono i cavi per il collegamento e le istruzione penso che debba leggerla lo stesso non capisco se è un problema del mio hw oppure no... nessuno sai aiutarmi?
claudio80 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Claudio secondo te funziona anche per punto evo abarth con motore multiair? Mi riferisco alla 3 soluzione! si funziona anche per la evo
Laionard Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 si funziona anche per la evo Mi daresti supporto per come fare il tutto? Grazie mille Claudio!
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