Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho un lettore vp 390 ho cercato di leggere una eprom ma il mio lettore quando li metto il riferimento (95160) si metta la spunta su sprom leggendo sul forum ho visto che sono quelle memorie non riscrivibili.

posso sostituirla con una eprom-eeprom  con le stesse caratteristiche ??

esiste una lista prom-eprom-eeprom scambiabili ??

dove posso trovarle ?? :confused:

Inviato

La 95160 è una e2prom e non mi risulta che non si puo' scrivere

proverò a riscriverla ti dirò ma si possono sostituire le eeprom es. la 95160 e compatibile con la 95??? esiste una lista?

grazie x aver risposto ciao :confused:

Inviato

Informazioni a riguardo le trovi su alldatasheet.com in alternativa ti invio una lista di compatibilità

hai ragione si può riscrivere volevo ringraziarti per la tua disponibilità e approfittarne di un'altro quesito ho una vecchia centralina valeo non mi puoi dare qualche dritta per poterla scodificare il software che ho parla di scodifica parziale o totale cosa vuol dire.

io lavoro nel gruppo psa se ti può servi qualcosa dimmi pure ciao e grazie

Inviato

Per totale si intende l'eliminazione completa del sistema immo, ma in molti casi si verifica qualche effetto collaterale, spia motore accesa qualche strumento sul quadro non funzionante, mentre per parziale  puoi sostituire una ecu uguale come software e hardware e installandola gli rimane il codice funzionante riapprende il codice della vecchia

Inviato

Per totale si intende l'eliminazione completa del sistema immo, ma in molti casi si verifica qualche effetto collaterale, spia motore accesa qualche strumento sul quadro non funzionante, mentre per parziale  puoi sostituire una ecu uguale come software e hardware e installandola gli rimane il codice funzionante riapprende il codice della vecchia

nel caso della scodifica parziale se ho una vettura con la stesso hardware e software, devo fargli apprendere il codice immo della vettura a cui va  installa la centralina oppure parte senza inserire alcun codice.