Gianluca84 Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha il pinout delle centraline nel titolo o se ha già provato se sono compatibili. Ho una panda con problemi alla ECU ma montando una 5NF di una stilo che avevo di riserva mi va a 3. Non avendone un'altra a disposizione vorrei capire se è difettosa la mia o se lo schema cambia nei connettori. Scusatemi, ho sbagliato a cliccare e mi si è cancellato il titolo. Magari qualche mod può sistemare.
enzopezzano Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Che io sappia stilo e panda sono due cose completamente diverse!!!!
PINOTUNING Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 scusa stiamo parlando della iaw 5NF della stilo 1.6 o 1.2 ?
Gianluca84 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 1.6 ma ho visto che i connettori sono grigi sulla panda e neri sulla stilo. La panda monta 5NF T8. Diciamo che vorrei semplicemente la certezza che sia un problema di compatibilità e che bisogna cercare una del 1.2 della panda o non so se la stilo sul 1.2 monta la stessa.
PINOTUNING Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 1.6 ma ho visto che i connettori sono grigi sulla panda e neri sulla stilo. La panda monta 5NF T8. Diciamo che vorrei semplicemente la certezza che sia un problema di compatibilità e che bisogna cercare una del 1.2 della panda o non so se la stilo sul 1.2 monta la stessa. io non ho mai provato , ma tu non puoi provare l'ecu di una 1.6 sun un motore file !!! scusami ma la gestione di quel motore è completamente differente !! se tu avessi provato quella della stilo 1.2 il discorso era differente !! io non ho mai provato , ma tu non puoi provare l'ecu di una 1.6 sun un motore fire !!! scusami ma la gestione di quel motore è completamente differente !! se tu avessi provato quella della stilo 1.2 il discorso era differente !!
Gianluca84 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 Hai ragione pino ma intanto è servita a confermare che il problema è la ECU. Pensavo che essendo la stessa famiglia potessero essere compatibili e in effetti non lo sono al 100% ma l'auto ora parte e accelera, cosa che prima non faceva. A questo punto mi metto alla ricerca di una ECU del 1.2.
PINOTUNING Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 se l'auto non accelera la centralina è cotta !!! è un problema comune di queste centraline trova quella del 1.2 e vai sul sicuro
Gianluca84 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 Lo so che ce l'hanno il difetto per quello ho fatto la prova. Non ne trovo del 1.2 in zona purtroppo. Qualcuno ha documentazione per ripararle ovviamente pagando? Oppure almeno il pinout completo?
Messaggi raccomandati