Vai al contenuto

Saluti Mi Presento Da Bolzano


Wosserlock

Messaggi raccomandati

Sono Thomas 27, da Bolzano sono meccanico ed elettroauto in più sono pazzo di auto come tutti meccanici ;-) ? Adesso volevo entrare nel mondo modifiche centraline anche causato dall fatto del numero crescente dei problematiche elettroniche. Primo di fare la mia domanda volevo dire quanto apprezzo il lavoro che fate e ringraziarvi. Adesso alla mia domanda ho trovato su Internet il corso che viene fatto di una ditta di Lugo provincia Ravenna che si chiama Beta formazione qualcuno la conosce e come sono i corsi che fanno volevo informarmi primo di inscrivere perché non costano poco.

Grazie per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!!!!

 

riguardo la tua domanda.....io ho conosciuto solo una persona che l ha fatto con beta formazione......e lui dice si è trovato bene....ma c'è da considerare una cosa

 

veniva da zero e quindi senza paragoni con altri corsi.....quindi il suo parere è cmq da prendere con le molle

 

so solo che l ha fatto con altre 10 15 persone in una sala conferenze e un proiettore

 

per come la vedo io i corsi meno gente c'è e meglio è

 

se sei del mestiere sai di cosa parlo....io con i corsi bosch per esempio uscivo sempre con un po di dubbi......mentre corso elettronica di 4 gg con la rapidoo con 4 partecipanti.....un altro mondo

 

quindi secondo me anche per questo campo è lo stesso discorso!!!

 

ciao e buon lavoro

 

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio,

grazie per la tua risposta, se ti ho capito bene é un corso tenuto molto base? Hai ragione 10-15 persone sono tanti per fare un corso. Chiederò qua al forum sotto la cartella degli corsi se qualcuno fa un corso al nord Italia soprattutto di rimappatura delle centraline

Grazie ciao buon proseguinento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ale.ecueletro

Da quello che so che li ho contattato,che ero interessato, come dice amico ghironfa lo fanno in una sala senza avere contatto diretto con programmi e interfacce io ho rinunciato secondo me e solo tanto fumo e poco arrosto e un mio parere personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...