Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, domani dovrei Rimappare ed escludere l'egr su questa ecu BOSCH EDC17CP10  di una Citroen DS3 1.6hdi, senza toccare/escludere il FAP.

Volevo chiedere se qualcuno ha già rimappato una DS3 e se ECM TITANIUM ha i driver!

vi aggiorno domani.....

Inviato

Salve ragazzi, scusate il ritardo ho avuto degli impegni

allora sono riscito a leggere la ecu edc17c10 mi scuso per il titolo della discussione....spero che qualcuno lo cambia thank's!!!

vi allego qualche foto della ecu

post-19084-0-23346500-1415402045_thumb.j

post-19084-0-40806900-1415402140_thumb.j

post-19084-0-25445500-1415402215_thumb.j

post-19084-0-82989100-1415402350_thumb.j

Inviato

io ho aperto il file con ECM TITANIUM, posso dirvi che c'è il driver per questa ecu!

siccome io dovrei eliminare l'EGR e rimappare senza toccare il FAP, per quanto riguarda la rimappatura sono ok....per l'EGR ho controllato vari software ma niente....solo VOLTA ha la voce EGR BLOCK EDC17C10, Chiedo un consiglio questo software lavora bene sull'EGR di  questa ecu?

qualcuno puo postare uno screen ho dirmi l'indirizzo dell'EGR?

Inviato

allora ragazzi ho letto il file circa 12 minuti, l'ho modificato e l'ho scritto nuovamente montato la ecu metto in moto ed è partita faccio un giro di prova sembra andare benino.

spengo la macchina vado per rimettere in moto e nn parte si sente un rele ma il motore non gira!!!!e capitato a qualcuno?

P.S. Aiuto URGENTE!!!!!

QUESTO è IL FILE ORIGINALE CHE HO MODIFICATO CON ECMTITANIUM

DS3_IntFl.rar

Inviato

Che attrezzo hai usato per scrivere il file? Potresti provare a scrivere il file ori. Se nemmeno con ori parte so azzi.

Cmq penso sia questione di cks le peugeot citroen se sbagli cks parte e quando le spegni non partono più.

Inviato

allora con file originale parte sempre provata è tutt'ok

Cosa può essere secondo voi?

per leggere e scrivere ho usato GALLETO 2 V50 

non penso sia il galletto altrimenti se non scriveva bene non andava in moto  nemmeno con il file originale.....

Inviato

chiedo a voi: caricando il file originale in ecmtitanium mi trova solo un driver......è possibile che non sia compatibile con il file visto che è un veicolo del 2011?

magari non hanno gli stessi indirizzi?

yago il galletto mi chiede : cecksum corretto in scrittura vuoi correggerlo? io clicco no, stessa cosa ho fatto con il file originale

Inviato

Ma normalmente il gallo in scrittura corregge il cks, quindi é uguale se il file viene editato con ecm, o winols o chesso´.L importante é che il galletto in scrittura corregga il cks.

Sbaglio?

Hai usato lo stesso attrezzo sia in lettura che in scrittura?