gazzfab Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Salve a tutti, possiedo un Suzuki Vstrom 1000 del 2007, dotato di catalizzatore e sonda lambda. La moto è ricca di coppia e possiede un motore molto vigoroso. Volevo, visto che la uso molto in coppia, per lunghi medi viaggi, diminuirne i consumi. Secondo voi esperti, è possibile "limitarla" nei bassi regimi??Diciamo fino ai 4500giri ?? Sarebbe possibile rimappare queste centraline?Possiedo un Gallo V54, ma questa moto manca nella lista. Se secondo voi è fattibile creare una mappa "limitata" posso organizzare per spedirla o leggerla...... Cosa ne pensate??E togliendo catalizzatore?? Aspetto i vostri consigli per una mappa limitata per quando si và piano!!!! Grazie!
gazzfab Inviato 4 Novembre 2014 Autore Inviato 4 Novembre 2014 Ok, ma chi è in grado di rimappare queste centraline??
Ospite sergioT Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 limitare non serve a niente. aumentare la potenza: si aumenta la potenza ma i consumi restano invariati, solo si pagano i cv in più con più consumo. togliere il catalizzatore non aiuta la moto già viaggia con miscela magra avendo sonda e catalizzatore. un aiuto può venire da un aumento di anticipo accensione a bassa velocità. la mappa ce l'hai?
Ospite QUATTRO Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Salve a tutti, possiedo un Suzuki Vstrom 1000 del 2007, dotato di catalizzatore e sonda lambda. La moto è ricca di coppia e possiede un motore molto vigoroso. Volevo, visto che la uso molto in coppia, per lunghi medi viaggi, diminuirne i consumi. Secondo voi esperti, è possibile "limitarla" nei bassi regimi??Diciamo fino ai 4500giri ?? Sarebbe possibile rimappare queste centraline?Possiedo un Gallo V54, ma questa moto manca nella lista. Se secondo voi è fattibile creare una mappa "limitata" posso organizzare per spedirla o leggerla...... Cosa ne pensate??E togliendo catalizzatore?? Aspetto i vostri consigli per una mappa limitata per quando si và piano!!!! Grazie! dovresti intanto fare lo screen dell'etichetta della centralina e vedere di cosa si tratta. Limitare i consumi...potrebbe come non potrebbe...in teoria dovrebbero se mod in un certo modo...ma non aspettarti dei risultati eclatanti. Se fosse un turbodiesel risparmieresti abbastanza...
gazzfab Inviato 8 Novembre 2014 Autore Inviato 8 Novembre 2014 Salve, la centralina è una Mitsubishi MGT077 F8T96271 6Y15 non ho altri dati.... è fatta tutta di plastica, con due connettori,molto, molto ben sigillata.....
kid turbo Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 la moto già viaggia con miscela magra avendo sonda e catalizzatore. Sei sicuro di quello che affermi? Non è una macchina...la logica(soprattutto suzuki)delle moto è diversa. 1
Ospite sergioT Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 se mi sono sbagliato, avrei piacere di conoscere come si regola la carburazione sulle moto con catalizzatore. grazie
gazzfab Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 Rispolvero il post.... nessuno ha in lista questa moto^^??Cosi da procurarmi un'altra interfaccia almeno per me?? Mi piacerebbe tanto eliminare un sussulto e una irregolarità tipica di questa moto
gazzfab Inviato 29 Maggio 2015 Autore Inviato 29 Maggio 2015 ESISTE QUESTO PROGRAMMA Per comunicare, http://www.ecueditor.com/ sapete che interfaccia potrei usare???
Messaggi raccomandati