Vai al contenuto

1.3 Cdti 51Kw Marelli Rail E Suo Limitatore

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi una curiosità ho visto che di indicazioni per i felici possessori di punto 1.3 mjt 70, ne sono state date a non finire, vi chiedo una gentilezza, chi mi aiuta a trovarlo anche sulla mia macchina?

ovvio ve lo chiedo gentilmente, so che la mappa rail è a 16 bit e che il suo limitatore a 8 bit. ma vi chiedo di aiutarmi non lo trovo cavolo. 

CS609AZ (1).rar

• 4 settimane dopo...
Inviato

allora per la prex rail è quella che ecm chiama inirzione parzializzato map1, dall indirizzo 68592 a 68650 trovi lim di prex rail in base a prex turbo,da68ada a 68b58 trovi lim prex rail in base a temperatura gasolio e poi all indirizzo 68562 trovi il famoso singolo bit che alzandolo non ti dovrebbe far andare in avaria per prex rail troppo alta(ho usato il condizionale perche sulla mia ypsilon non sono riuscito a superare i 1480bar).se riesci a superare quel limite mi fai sapere come ci sei riuscito?grazie.

• 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ti ringrazio e ho fatto buon uso, prove varie. E sono convinto che sia un limite di pompa, e sa alzi inutilmente oltre i 60 pti, a 4100 giri per un attimo lampeggia la spia motore senza mandare l'auto in ricoveri. Ai fini del rail credo siano utili solo la mappa rail quell dopo che ricorda vagamente il limite rail bosch e il bit. Quella legata alla pr turbo non credo sia utile...

Modificato da 19maury86