Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho iniziato da circa un annetto a ''giocare'' con le centraline adesso volevo iniziare a fare sul serio ma non riesco a decidere a quale di queste due ditte appoggiarmi, sapete darmi qualche indicazione?

io fino ad ora ho lavorato con gallo 54 clone,mpps v12,gallo 50 clone, ecm titaniun,ecm 2001,volta sensors decoding,car software,car software dpf,ecusafe 2.0.0.

Inviato

Io ho tutta attrezzatura Alien e sono contento

ho un collega e amico che li ha entrambi (e anche CMD) ma lui preferisce usare il Genius perché è piu spiccio e fa anche qualche ECU di piu del kess

ma se per mappare usi ECM e i driver non riconosce i file perché hanno una lunghezza diversa se usi winols no problem

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti ioninvece uso dimsport e mi trovo strabene

E comunque ci tenevo a dirvi che alien e stata assorbita da dim

non è stata assorbita da dimsport,hanno sempre collaborato in quanto alien è stata fondata da persone che lavoravano in dimsport molti anni fa,tant è che la parte tecnica riguardante il manager coi drivers è identica,stesse confusioni tecniche.

riguardo ai tool di lettura e scrittura diciamo pure che il kess2 non è altro che il genius senza il display,chissà come mai?

Inviato

Anche io so di una certa collaborazione tra le 2 aziende ma per me conta avere il servizio e il prodotto valido. Poi chi li fa, chi li copia e chi li inventa secondo me interessa poco. E' chiaro che le cose cambiano nel momento in cui dovesse esserci la stessa interfaccia a marchio e prezzi diversi ma non posso esprimermi a riguardo perché non conosco il genius.

• 4 settimane dopo...