mitoturbo Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 salve chi mi aiuta vedere se questo file e defappato bene grazie.... musa.rar
Infinity Performance Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Completamente da rifare...con che software lo hai processato sono state toccate cose in maniera assurda
enzopezzano Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 A meno che non usi sw ufficiali gli altri non servono.
mitoturbo Inviato 4 Novembre 2014 Autore Inviato 4 Novembre 2014 ecusafe e volta non ufficiali l avaria del fap e spenta e non rigenera pero mi da avaria elettrovalvola olio cambio e l auto va in recovery pero non si accende nessuna spia come posso fare grazie....
mitoturbo Inviato 4 Novembre 2014 Autore Inviato 4 Novembre 2014 scusate non e cambio automatico pero...e manuale
Infinity Performance Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Lo devi far fare da chi lo sa fare a mano oppure chi ha un software ufficiale...con il software che hai usato tu puoi rifarlo 100 volte il risultato non varia
mitoturbo Inviato 5 Novembre 2014 Autore Inviato 5 Novembre 2014 raga ho risolto l errore in diagnosi era il sensore della pompa gasolio rotto xke anche con il file ori dava l errore se a qualcuno puo essere d aiuto...x il fap programma ufficiale e stat risolto anche lui...grazie
Messaggi raccomandati