AntonioAutomotive Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Mi potreste dire come chiudere l'egr su ecu edc16 c3? posto il file ori... MEGANE-1_9DCIEDC16C3.ori
Infinity Performance Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Ti posso aiutare dicendoti che su questa ecu non troverai i soliti controlli ma si elimina trovando anche la sua gestione...se hai winols con il relativo damos studiandoci un pò trovi tutto quello che ti serve
AntonioAutomotive Inviato 5 Novembre 2014 Autore Inviato 5 Novembre 2014 io non ce lo, quindi non posso eliminare l'egr su questa ecu? Ti posso aiutare dicendoti che su questa ecu non troverai i soliti controlli ma si elimina trovando anche la sua gestione...se hai winols con il relativo damos studiandoci un pò trovi tutto quello che ti serve io non ce lo, quindi non posso eliminare l'egr su questa ecu?
AntonioAutomotive Inviato 6 Novembre 2014 Autore Inviato 6 Novembre 2014 provo e domani mattina vi faccio sapere...
AntonioAutomotive Inviato 6 Novembre 2014 Autore Inviato 6 Novembre 2014 agli stessi indirizzi mi compare tutt'altra mappa e ho provato anche a cambiare i bit su ecm ma niente nn trovo le curve....
AntonioAutomotive Inviato 7 Novembre 2014 Autore Inviato 7 Novembre 2014 si ho già provato ed ho tutt'altre curve... 1
zani70 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 16 bit motorola.jpg Confermo, egr chiusa correttamente. 1
AntonioAutomotive Inviato 8 Novembre 2014 Autore Inviato 8 Novembre 2014 16 bit motorola.jpg quoto... adesso ho trovato le curve e la mod funzione perfettamente... 1
chiptuning.cro Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 quoto... adesso ho trovato le curve e la mod funzione perfettamente... Ecco, adesso avete anche la soluzione egroff per EDC16C3 RENAULT un po diferrenti dei soliti due, dicciamo pannetoni quadrati, da azerarre che' si trovano sulle maggiorparti di queste... Saluti! 3
GF PowerPerformance Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Ottimo contributo, grazie a tutti per la condivisione. Parlando sempre di edc16c3 montate su Renault, sono andato in cerca di file ori per provare a individuare la mappa per l'esclusione egr. Ne ho trovato uno nel quale sembrano non esserci, lo allego così da poterci studiare insieme Flash AM29BL802C.rar
Gianluca84 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Ho dato un'occhiata al volo e visto l'orario concedetemi il beneficio del dubbio ma su questa mi sembrerebbe che ci sia il "classico" panettone.
GF PowerPerformance Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 grazie mille zani70, sei sempre gentilissimo e tempestivo... qualche tempo fa avevo trovato anch'io questa soluzione. sai dirmi se funziona? hai mai avuto modo di testarla? come mai sulla stessa ecu montata sulle stesse auto capita di trovare il comando completamente diverso? Te lo chiedo perchè ricordo che quest'ultima soluzione l'avevo provata circa un mese fa su una suzuki grand vitara con la stessa ecu (monta motore ed elettronica renault) e a quanto pare non aveva dato i risultati sperati
zani70 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Si , io personalmente la gia provato sulla una renault senic II, e funziona bene.Per quando riguarda la guida , ecco la qui: EDC16C3.pdf 2
GF PowerPerformance Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 la suzuki sulla quale avevo provato aveva l'egr difettosa, quindi probabilmente il motivo della non riuscita era derivato da questo. comunque, ancora una volta, grazie mille di tutto
Gianluca84 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Si , io personalmente la gia provato sulla una renault senic II, e funziona bene.Per quando riguarda la guida , ecco la qui: Teoricamente dovrebbe essere 8x8 però. Chiude già così?
zani70 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Teoricamente dovrebbe essere 8x8 però. Chiude già così? Scusami Gianluca, pero non ho capito cosa voi dire? A la domanda se chiude cosi, ho gia risposto.
Gianluca84 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Non è una critica, sia chiaro, è solo per studio, anche perché su questa non ho mai lavorato. In base al tuo screen la mappa sarebbe 6X8 invece controllando bene la mappa è 8X8 quindi teoricamente la chiusura dovrebbe essere questa.
zani70 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Non lo preso come una critica, altrimenti non ti rispondevo. Si la mappa e 8x8, pero la chiusura si fa cosi, si vede bene anche dal pdf che ho allegato.Saluti 1
Gianluca84 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Ok, giusto per conferma! Grazie delle info
isfedales82 Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 Il 13/11/2014 at 10:14 , GF PowerPerformance ha scritto: la suzuki sulla quale avevo provato aveva l'egr difettosa, quindi probabilmente il motivo della non riuscita era derivato da questo. comunque, ancora una volta, grazie mille di tutto se è difettosa c'è una soluzione?
GF PowerPerformance Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 2 ore fa, isfedales82 ha scritto: se è difettosa c'è una soluzione? si sostituisce la valvola egr oppure si può provare a staccare la spina e rimuovere i dtc da ecu 1
Messaggi raccomandati