tommaso993 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Salve a tutti, da un pò desidero comprare questo strumento che permettere tra l'altro di leggere le nuove ecu 8jf e tante altre, c'è qualcuno nel forum che può vendermelo o che sa darmi una recensione di questo strumento? vorrei più informazioni prima di comprarlo..
enzo Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Ho fatto molte ricerche a riguardo,è un ottimo tool, unica pecca è l'assistenza anche se ora che è cambiato il venditore
tommaso993 Inviato 6 Novembre 2014 Autore Inviato 6 Novembre 2014 Ciao, mgtuning89 sai dove posso comprarlo? Ho visto in rete che funziona con delle Sim come quelle di un telefono è vero?
FidodidoTuning Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 non è vero cè un micro sd funziona molto bene 1
tommaso993 Inviato 7 Novembre 2014 Autore Inviato 7 Novembre 2014 non capisco, c'è una micro sd oppure sua sim cellulare con chip?
tommaso993 Inviato 8 Novembre 2014 Autore Inviato 8 Novembre 2014 ok grazie mille mgtuning89, sono curioso di sapere come funziona questo strumento, non vedo l'ora che arrivi.. chissà se la sim si connette veramente ad una linea oppure è solo un chip di sblocco attivazione
FidodidoTuning Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Il mio vuol dire che e una prima versione e non ce nessuna sim lo uso da un paio d anni
tommaso993 Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 il tuo è completo ? perchè questo nuovo pare che ogni sim sblocchi una determinata funzione, il costo di ogni sim è di 350euro.
mario54 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 ciao a tutti,visto che la domanda più impotante è passata in secondo piano la ripropongo io:DOVE si puo comprare?ciao
tommaso993 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 ciao ho acquistato io terminal e mi sono costruito anche la presa obd, ho un problema in pratica una volta installato non riesco a leggere, mi da questo errore:omm lib1 framework function KWP_TX_RX_PACKET could not receive kwp packet sai aiutarmi? grazie mille in anticipo Rispondi Segnala
ECUMASTER-MASSIMO Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 salve a tutti. uno strumento valido.e da poco che lo uso.c'e qualche problema 500L e nuova mito.
genlig Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 salve a tutti. uno strumento valido.e da poco che lo uso.c'e qualche problema 500L e nuova mito. grazie per queste info! puoi gentilmente fare anche la tua presentazione in presentazioni grazie
ECUMASTER-MASSIMO Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 salve a tutti. qualcuno sa se body lancia y del 2007 io terminal bsi lo legge?. non lo sto riuscendo a leggere. e pure c'e scritto che in obd si legge.grazie.
gladiator88 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Ciao ragazzi chedo a voi che usate I/O terminal, mi potreste elencare le ecu che supporta con il pacchetto marelli? sul sito car elettrocica ci sono elencate ma non nello specifico, ad esempio se fa scodifiche e odometro su tutte le centraline elencate.
ecuelettronica camelo Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Elenco ecu IO terminal 4. iot_ecuwiring.rar 3
gladiator88 Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 Elenco ecu IO terminal Grazie Carmelo gentilissimo, quindi su tutte queste ecu I/O terminal effettua la correzione odometro giusto?
ecuelettronica camelo Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 x gladiator88 ciao allora tanto x intercederci per quello che ho constatato io questo strumento e utile per certe ecu che non ce bisogno di aprirle te li legge e riscrive senza problemi e se vuoi li puoi clonare per quando riguarda l'odometro non e cosi, li fa su alcuni ecu non su tutte come assistenza per me sono stati gentilissimi e presenti 1
gladiator88 Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 ora ho le idee piu chiare perchè sul sito del rivenditore per l'Italia non è specificato nel dettaglio, avevo fatto un pensiero nell'acqusto per le ecu merelli ma a me interessava in particolar modo a poter leggere e scrive l'dometro ma se su questo non è possibile per tutte le ecu è da valutare bene prima di acquistarlo, devo chiedere direttamente a loro quali ecu supporta Grazie per le info ragazzi
FTDI Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 Io do assistenza per questo strumento, per qualsiasi cosa contattatemi 2
tommaso993 Inviato 27 Maggio 2015 Autore Inviato 27 Maggio 2015 Ciao Ftdi io passo poco tempo su ecutuning causa lavoro, mi serve assistenza
robertomarinos2000 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 NEW SIM BOSCH A PREZZO SUPER DETAILS IN PM 2
ecuelettronica camelo Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Mi puoi dire il prezzo della sim bosch
pierluigi Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Praticamente quando si acquista questo hw che costò ha ? E esiste un pacchetto base? Cosa fa
pierluigi Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Infatti se rileggi la domanda chiedevo se c'è un pacchetto base o se va acquistato tutto a pacchetti
ecuelettronica camelo Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Allora precisiamo una cosa, base principale devi avere Hw che costa se non sbaglio intorno hai 250 € + iva poi puoi comprare anche una sola sim dipende da te quale ti serve d+ marelli siemens denso bosch e se vuoi anche bsi per leggere body computer tutto qui ciao
enzo Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Chi lo ha già acquistato puo' dirmi se per i body ci sono aggiornamenti o il tutto è rimasto all'origine grazie
FTDI Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Per adesso nessuna news tutto uguale, legge i soliti body fiat comuni
FTDI Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 per qualsiasi cosa o chiarimento, o come si utilizza questo tool contattatemi
Anto30 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Ma come ecu Bosch cosa fa? È possibile leggere e scrivere edc17? Da la possibilità di scrivere mappe o fa solo scodifiche, clonazione ed Odometro?
FTDI Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 edc17 (Tricore) non fa niente, fa solo alcune edc15 e me7.5.10 gruppo vag ecc ecc... Legge e scrive sia eeprom che flash senza aprire nulla o dissaldare
Anto30 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 edc17 (Tricore) non fa niente, fa solo alcune edc15 e me7.5.10 gruppo vag ecc ecc... Legge e scrive sia eeprom che flash senza aprire nulla o dissaldare ah ok, guardavo sul sito fa anche le Marelli 8DF, ma sempre in seriale giusto? La lettura di questo strumento è equivalente ad un bdm o jtag? Cioè, leggo una 8df con questo strumento, blocco egr e scrivo il file. Poi scrivo in obd col gallo e la pianto,posso scrivere il backup letto con questo tool in jtag?
FTDI Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 si esatto, il bello che non apri nulla ed è molto ma molto più veloce sia a leggere che a scrivere, e fai tutto dai pin dal pettine o dall' obd. Puoi anche leggere e scrivere da obd 6jf o 6f3, ma in alcune perde la codifica iniettori, nulla di preoccupante in diagnosi le riallinei e tutto torna apposto 1
Anto30 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 si esatto, il bello che non apri nulla ed è molto ma molto più veloce sia a leggere che a scrivere, e fai tutto dai pin dal pettine o dall' obd. Puoi anche leggere e scrivere da obd 6jf o 6f3, ma in alcune perde la codifica iniettori, nulla di preoccupante in diagnosi le riallinei e tutto torna apposto Inizia a piacermi questo tools, al momento ho altri acquisti ma appena ho qualche soldino "in più" lo voglio acquistare Sai per caso il costo in italia?
FTDI Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Se guardi su compro cerco qui sul forum c'è il prezzo del nuovo
Messaggi raccomandati