Ospite Ale.ecueletro Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Ciao ragazzi ho problema con questa car ho disaldato 93s66 del cruscotto letto e modificato con upa e nyo4 risaldato ma quando lo rimesso mi ha dato km giusti sull cruscoto ma dopo 5 secondi e morto retro ilumiunazione lancette tutto ho controlato saldatura e ok qualcuono sa di cosa potrebe trattarsi posto lettura e mode del file ho controlato anche file scritto e ok, corrispoonde a mod quindi scrittura e ok. file BIN.zip
DIL 68 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Hai provato a rimettere il file originale per vedere come si comporta. Se non ricordo male quella memoria va scritta in 16 bit.
Ospite Ale.ecueletro Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 In fatti letta e scritta in 16 bit Domani provo rimetere ori per vedere se cambia
DIL 68 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Se non va neanche con l'ori devi sostituire la memoria,quelle sono molto delicate si danneggiano facilmente.
Ospite Ale.ecueletro Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Disaldata dal qruscotto provato leggere per prova mi da tutti FFFFF in tutte le stringhe,riprovato a scriverlo con ori e anche mode scritura va a buon fine e quando lo leggo sempre FFFF .Micro e partito(secondo voi)??? Domani mi procuro un altro grezzo lo scrivo e provo vedere come si comporta.
Ospite Ale.ecueletro Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Grazie del consiglio DIL lo faro lunedi che domani si va al EICMA ...
Ospite Ale.ecueletro Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 Ragazzi una 93s66 posso sostituirla con 93c66 visto che altra devo aspettare qualche gg per farla arrivare e 93c66 ho gia.
DIL 68 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Ragazzi una 93s66 posso sostituirla con 93c66 visto che altra devo aspettare qualche gg per farla arrivare e 93c66 ho gia. No non puoi,la 93c66 non si fa scrivere in 16 bit.
Ospite Ale.ecueletro Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Grazie DIL ma ho visto delle discusioni dove dicevano che sono compatibili..
DIL 68 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Grazie DIL ma ho visto delle discusioni dove dicevano che sono compatibili.. Ciao Ale,a me personalmente è successo una sola volta su un quadrante c'era la 93s66 che non andava bene e provai a scrivere una 93c66 e anche se la scrisse,il quadrante non funzionava correttamente. Comunque se hai a disposizione una 93c66 prova a scriverla tanto non puoi arrecare nessun danno,al massimo non funzionerà correttamente.
Ospite Ale.ecueletro Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Provato 93c e anche 93s ma il cruscotto mi ha abbandonato non da nessun segno di vita,lo sostituito con un altro preso dallo sfascio. I dati nel micro sono scritti corretamente ma qualcosa non va.
DIL 68 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 Hai controllato ancora nel dissaldare la memoria si è interrotto un piedino sul circuito o si è spostato qualche componente vicino la memoria?
Ospite Ale.ecueletro Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Controllato tutto tutto al suo posto ma non ho trovato la causa del .,,decesso,, del cruscotto perche e andato in black out 10 sec dopo che lo montato (tuttoera a posto km,spie,lancette) dopo tutte prove non sono piu riuscito a farlo riprendere
DIL 68 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ale,purtroppo qualche volta ci capita nonostante tutta l'attenzione del mondo che qualcosa vada storto. Ciao Ale.
Ospite Ale.ecueletro Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 In fatti preso un altro cruscotto cambiato file e caricato e tutto a posto,sono i misteri del mestiere grazie DIL del supporto.ciao
Messaggi raccomandati