DEVIDMOVISTAR Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Buona sera mi chiamo Devid e possiedo una alfa 159 2.4 210 jtdm vi pongo il mio problema...ho gia fatto per 3 volte rimappare questa macchina presso persone del forum che non farò nomi.ma non ho dei grossissimi risultati soldi spesi e bbasta.tutti dicono che scivola la frizione a me per niente...in velocita arriva hai 235 e non va di piu 4000 giri...certa gente arriva a 250 maaa...ho dei cerchi 19 sarà quello...ho provato anche io un po a spostare qualcosa limitatore coppia rei un po tutto.un po ci capisco...ma non va...ho anche cambiato debimetro...vi è mai capitato?
massimiliano83 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 prova a darmi hd e sw e passa le mappe ori e mod gli diamo uno sguardo
baraldino Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 I cerchi da 19 sulla velocità incidono parecchio in accelerazione come va? Oltre alla mappa anche Dpf escluso?
enzopezzano Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Metti i file e vediamo di fare qualcosa, ma come dice il buon Baraldino con i cerchi da 19" i 250/h li vedo un po' improbabili.Dicci anche cosa vuoi dalla mappa.
DEVIDMOVISTAR Inviato 6 Novembre 2014 Autore Inviato 6 Novembre 2014 Con la macchina ci vado in pista quindi vorrei che spingesse un bel po...della frizione non mi importa perché faccio il meccanico.e neanche tanto del fumo...le mappe vorrei farvele vedere ma se le publico qui non è giusto visto che ho speso un bel po di soldi e tutti le potrebbero scaricare tranquillamente..ve le mando in privato
massimiliano83 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Con la macchina ci vado in pista quindi vorrei che spingesse un bel po...della frizione non mi importa perché faccio il meccanico.e neanche tanto del fumo...le mappe vorrei farvele vedere ma se le publico qui non è giusto visto che ho speso un bel po di soldi e tutti le potrebbero scaricare tranquillamente..ve le mando in privato se metti le mappe qualcuno le guarderà e magari ti aiuterà metti ori e mod se vuoi te la esageriamo ma a tuo rischio
off_alfa Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Con la macchina ci vado in pista quindi vorrei che spingesse un bel po...della frizione non mi importa perché faccio il meccanico.e neanche tanto del fumo...le mappe vorrei farvele vedere ma se le publico qui non è giusto visto che ho speso un bel po di soldi e tutti le potrebbero scaricare tranquillamente..ve le mando in privato ma come!!! tanti si offrono di aiutarti...gratuitamente!!! E tu ti fai scrupoli a postare una mappa? e lo spirito di condivisione? e le regole del forum ? 1
enzopezzano Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Con la macchina ci vado in pista quindi vorrei che spingesse un bel po...della frizione non mi importa perché faccio il meccanico.e neanche tanto del fumo...le mappe vorrei farvele vedere ma se le publico qui non è giusto visto che ho speso un bel po di soldi e tutti le potrebbero scaricare tranquillamente..ve le mando in privatoe quindi cosa vuoi? La mappa gratis;!!!
massimiliano83 Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 e quindi cosa vuoi? La mappa gratis;!!! hahaahhahahah
grip599 Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Con la macchina ci vado in pista quindi vorrei che spingesse un bel po...della frizione non mi importa perché faccio il meccanico.e neanche tanto del fumo...le mappe vorrei farvele vedere ma se le publico qui non è giusto visto che ho speso un bel po di soldi e tutti le potrebbero scaricare tranquillamente..ve le mando in privato Magari postane solo una delle mappe, la peggiore, e tra tutti vediamo di fare il massimo....... Ormai siamo tutti curiosi Facciamo volare sto alfone!! Ciao. 1
chiptuning.cro Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 e quindi cosa vuoi? La mappa gratis;!!! basta che' posta il ori, gli facciamo una gratis che' sara meglio di tutte quelle pagate... hehehe... ognuno di noi gli fa' una curva e alla fine il alfone volera... io gli faccio il piu' difficile, il limitatore di velocita perche' e settato a 299km e' alfone con la " nostra " mappa andra siccuramente oltre 320...
DEVIDMOVISTAR Inviato 16 Novembre 2014 Autore Inviato 16 Novembre 2014 Scusate il ritardo ma non riesco a mettere le mappe...come faccio a caricarle?
off_alfa Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 vai sotto in opz altre risposte e poi fai allega file....è semplice, ricordati che l'allegato deve essere con estenzione .rar
DEVIDMOVISTAR Inviato 16 Novembre 2014 Autore Inviato 16 Novembre 2014 eccole...ori.rar159 MOD RIVISTA 2 ultima.rar159_noegr_nodpf_fabio_04.rarstep5.rar
massimiliano83 Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 A che io ho detto la stessa cosa se è fabio sicuro la mappa è ok Se e il Fabio che penso io ......... anche io ho pensato la stessa cosa
chiptuning.cro Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 prima cosa mi sembra strano che' e' dal maggio 2012 che questo alfone "non decola" :geek: aparte questo neanche' un mod non mi piace, forse uno ma ha un errore che' non tolero, vabe, ok, logice diverse, pero' gli errori come intasamento 1000 in uno, egr non chiusa bene in altro, limitatori nelle singole marce a 1000nm, lim. velocita a 655km, duration a 25%, pressione rail a punti (50,100) arrivati a 23%, lim. coppia massima a 1000 giri a 90%, ...e poi, e poi...
grip599 Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 prima cosa mi sembra strano che' e' dal maggio 2012 che questo alfone "non decola" Davide.JPG :geek: aparte questo neanche' un mod non mi piace, forse uno ma ha un errore che' non tolero, vabe, ok, logice diverse, pero' gli errori come intasamento 1000 in uno, egr non chiusa bene in altro, limitatori nelle singole marce a 1000nm, lim. velocita a 655km, duration a 25%, pressione rail a punti (50,100) arrivati a 23%, lim. coppia massima a 1000 giri a 90%, ...e poi, e poi... sono d accordo con te ,penso che la mod che da di piu sia lo step 5, la 4 mi sembra la piu leggera e la 2 una ciminiera.... il mistero della data 2012 sia che la mappa era una vecchia mod gia pronta da tempo e riutilizzata. parere personale attendiamo i più esperti
beppec Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 di tutte le mod non ce nè una che ha una logica(parere personale)concordo con i colleghi per me sono delle mod scaricare e fatte da principianti.
DEVIDMOVISTAR Inviato 17 Novembre 2014 Autore Inviato 17 Novembre 2014 Ragazzi non so che dire queste sono le mappe che mi hanno fatto...e infatti è da quando lo comprata che ci sono dentro e non sono per niente contento....la macchina non è grintosa...prima di questa macchina avevo la 156 1.9 jtd mi divertivo piu con quella e avevo la metà di cavalli...chi mi ha fatto queste mappe mi ha detto che piu di cosi non gli si può chiedere...mhaaaa
fastcar Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Perchè non ti rivolgi a qualcuno REALMENTE qualificato? Di dove sei?
Messaggi raccomandati