Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera mi chiamo Devid e possiedo una alfa 159 2.4 210 jtdm vi pongo il mio problema...ho gia fatto per 3 volte rimappare questa macchina presso persone del forum che non farò nomi.ma non ho dei grossissimi risultati soldi spesi e bbasta.tutti dicono che scivola la frizione a me per niente...in velocita arriva hai 235 e non va di piu 4000 giri...certa gente arriva a 250 maaa...ho dei cerchi 19 sarà quello...ho provato anche io un po a spostare qualcosa limitatore coppia rei un po tutto.un po ci capisco...ma non va...ho anche cambiato debimetro...vi è mai capitato?

Inviato

Con la macchina ci vado in pista quindi vorrei che spingesse un bel po...della frizione non mi importa perché faccio il meccanico.e neanche tanto del fumo...le mappe vorrei farvele vedere ma se le publico qui non è giusto visto che ho speso un bel po di soldi e tutti le potrebbero scaricare tranquillamente..ve le mando in privato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Con la macchina ci vado in pista quindi vorrei che spingesse un bel po...della frizione non mi importa perché faccio il meccanico.e neanche tanto del fumo...le mappe vorrei farvele vedere ma se le publico qui non è giusto visto che ho speso un bel po di soldi e tutti le potrebbero scaricare tranquillamente..ve le mando in privato

se metti le mappe qualcuno le guarderà e magari ti aiuterà metti ori e mod se vuoi te la esageriamo ma a tuo rischio

Inviato

ma come!!! tanti si offrono di aiutarti...gratuitamente!!! E tu ti fai scrupoli a postare una mappa?

e lo spirito di condivisione? e le regole del forum ?

• Like 1
Inviato

e quindi cosa vuoi? La mappa gratis;!!!
Inviato

Magari postane solo una delle mappe, la peggiore, e tra tutti vediamo di fare il massimo....... Ormai siamo tutti curiosi

Facciamo volare sto alfone!!

Ciao.

• Like 1
Inviato

e quindi cosa vuoi? La mappa gratis;!!!

basta che' posta il ori, gli facciamo una gratis che' sara meglio di tutte quelle pagate...  hehehe...

ognuno di noi gli fa' una curva e alla fine il alfone volera...

io gli faccio il piu' difficile, il limitatore di velocita perche' e settato a 299km e' alfone con la " nostra " mappa andra siccuramente oltre 320...

:laugh::bunny::laugh:

Inviato

prima cosa mi sembra strano che' e' dal maggio 2012 che questo alfone "non decola"   :laugh: 

post-5321-0-52193600-1416176840_thumb.jp

:geek: :geek: :geek:

aparte questo neanche' un mod non mi piace, forse uno ma ha un errore che' non tolero, vabe, ok, logice diverse, pero' gli errori come intasamento 1000 in uno, egr non chiusa bene in altro, limitatori nelle singole marce a 1000nm, lim. velocita a 655km, duration a 25%, pressione rail a punti (50,100) arrivati a 23%, lim. coppia massima a 1000 giri a 90%, ...e poi, e poi...

:roll:

Inviato

prima cosa mi sembra strano che' e' dal maggio 2012 che questo alfone "non decola"   :laugh:

attachicon.gifDavide.JPG

:geek: :geek: :geek:

aparte questo neanche' un mod non mi piace, forse uno ma ha un errore che' non tolero, vabe, ok, logice diverse, pero' gli errori come intasamento 1000 in uno, egr non chiusa bene in altro, limitatori nelle singole marce a 1000nm, lim. velocita a 655km, duration a 25%, pressione rail a punti (50,100) arrivati a 23%, lim. coppia massima a 1000 giri a 90%, ...e poi, e poi...

:roll:

sono d accordo con te ,penso che la mod che da di piu sia lo step 5, la 4 mi sembra la piu leggera e la 2 una ciminiera.... il mistero della data 2012 sia che la mappa era una vecchia mod gia pronta da tempo e riutilizzata. parere personale

attendiamo i più esperti

Inviato

di tutte le mod non ce nè una che ha una logica(parere personale)concordo con i colleghi per me sono delle mod scaricare e fatte da principianti.

Inviato

Ragazzi non so che dire queste sono le mappe che mi hanno fatto...e infatti è da quando lo comprata che ci sono dentro e non sono per niente contento....la macchina non è grintosa...prima di questa macchina avevo la 156 1.9 jtd mi divertivo piu con quella e avevo la metà di cavalli...chi mi ha fatto queste mappe mi ha detto che piu di cosi non gli si può chiedere...mhaaaa