Ospite Inviato 10 Marzo 2008 Inviato 10 Marzo 2008 Ciao ragazzi. Mi sono fatto rimappare il millino della corsa secondo me con buoni risultati. Voi che ne pensate? E' una corsa C 1.0 12v del 2002 Vi posto ORI e MOD!corsa1.0MOD.rarcorsa10ORI.rar
Ospite Inviato 11 Marzo 2008 Inviato 11 Marzo 2008 Cmq non mi sembra una furbata pubblicare un file fatto da un professionista ........primo x fiducia e rispetto verso di lui e poi visto i vampiri di mappe mod che girano qua Ho visto che ci sono un mare di mappe modificate e non pensavo di far torto a qualcuno pubblicando la mia... Altrimenti come avrei potuto fare per farla vedere al forum? Cmq se è il caso di torglierla la tolgo... Riguardo alle impressioni di guida si può dire che ai bassi regimi è molto più pronta quando si preme sul pedale e poi si avverte sensibilmente un incremento della coppia. Agli alti regimi tira senza le esitazioni che aveva da originale... Si è incupito leggermente il rumore tra i 2500 e i 3500 giri Proprio un ottimo lavoro! Dimenticavo... prima della rimappatura ho montato un filtro a pannello BMC
Ospite numeridacirco Inviato 11 Marzo 2008 Inviato 11 Marzo 2008 MI dispiace solo che il merito che va ad una persona CAPACE come Simone, è stata ingiustamente inbrattata un po' di tempo fa....
tdd Inviato 11 Marzo 2008 Inviato 11 Marzo 2008 Cmq non mi sembra una furbata pubblicare un file fatto da un professionista ........primo x fiducia e rispetto verso di lui e poi visto i vampiri di mappe mod che girano qua giusto o no....sono pronto a scommettere che sei stato tra i primi a scaricarla!
Ospite Inviato 18 Agosto 2008 Inviato 18 Agosto 2008 ciao ragazzi, per modificare questa mappa bisogna prima esportarla in formato bcb?
Messaggi raccomandati