Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Peugeot 206 Autoliv 603201200 9658285080

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

ho fatto il clear di qs centralina con airbag repair ma non funzia... Addirittura non riesco nemmeno ad entrare in diagnosi, mentre con ori si... Monta e2p s25a08 che dovrebbe essere una st95080.

Vi allego ori e mod. qualcuno mi sa dire se il sw ha toppato?

Grazie

Peugeot 206 Autoliv 603201200.rar

• 1 mese dopo...
Ospite mastaro
Inviato

Ciao angelo cosa hai usato per risolvere stesso problema anche io fatto con carprog e air repair

Inviato

ciao mastaro io ho solo postato i file clear. leggi tutta la discussione. vedi che airbag repair a volte tocca qualcosa di troppo e cancella dei bit che non dovrebbe, prova a scaricati il file che è andato bene per sandroobd e vediamo se risolvi.

Ospite mastaro
Inviato

grazie per la risposta ho risolto mettendo il tuo file il vero che wellon mi cambiava 3 numeri in scrittura mettebdi memoria 25a08. ho provato con 95080 ed è andata. grazie.

• 1 anno dopo...
Inviato

Buon pomeriggio a tutti! Ho un problema con una Peugeot 206 del 2010 con centralina airbag in crash. Ho utilizzato il file testato postato qui sopra ma a me rimane in errore innesco modulo conducente e passeggero, invece con il file crash ha come errore solo scatto cinture. qualcuno può darmi una mano?qst è il file crash che ho letto.

Autoliv 603201200 9658285080_95080.bin