AntonioAutomotive Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 come da titolo il gallo mi legge il file lo mod in scrittura arriva al 100% ma nn riesce a chiuderla e mi da errore, stessa cosa mmpsv12... soluzioni?
AntonioAutomotive Inviato 7 Novembre 2014 Autore Inviato 7 Novembre 2014 ragazzi qualcuno che mi sa dire quelcosa?? e urgentee... grazie in anticipo a queel'anima pia che mi darà una mano
CASAUTO Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 quindi non completa la scrittura? monta la 8f3? parte la macchina?
AntonioAutomotive Inviato 7 Novembre 2014 Autore Inviato 7 Novembre 2014 no la macchina non parte e monta la 6jf.... quindi non completa la scrittura? monta la 8f3? parte la macchina?
CASAUTO Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 mmm mi sa che puoi cominciare a smontarla.. sarà bloccata ormai
AntonioAutomotive Inviato 7 Novembre 2014 Autore Inviato 7 Novembre 2014 qualcuno però mi ha parlato di una procedura x sbloccarla...
Davij Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 L'unico modo (forse), per evitare il blocco, era non spegnere il quadro al momento dell'errore di scrittura, ma riavviare l'applicazione e far ripartire il Gallo. Purtroppo, l'unica via è riscrivere la ecu con BDM, perciò a banco. Non perderti d'animo...molti centri fanno questo tipo di operazioni, l'unica noia e il restare senza auto. Di dove sei?
Infinity Performance Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 potresti provare a scrivere l'ori senza fare id ecu...se non la riprendi neanche così la devi aprire
PINOTUNING Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 oramai non la riprendi piu' da obd !!! ti ha sputtanato la eeprom !! solo il bdm ti puo' salvare
enzopezzano Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 oramai non la riprendi piu' da obd !!! ti ha sputtanato la eeprom !! solo il bdm ti puo' salvarePino ti prego piano con sti termini!!!
PINOTUNING Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 Pino ti prego piano con sti termini!!! non l'ho mica detto per dire una parolaccia era una innocentissima metafora
enzopezzano Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 non l'ho mica detto per dire una parolaccia era una innocentissima metafora lo so, ci mancherebbe altro, ma se si può evitare! Grazie.
AntonioAutomotive Inviato 8 Novembre 2014 Autore Inviato 8 Novembre 2014 salvata con il galo v54 in bdm... un amico aveva il backup completo...
tonyteam Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 spiegati meglio..ha corrotto solo la flash senza intaccare la eprom? ho hai caricato anche il backup di una eeprom scodificata? a me è successa comunque la stessa cosa con l'mpps v5...100% fine scrittura errore blocco dati, controllo......ero paralizzato , roba da chiamare il 118..auto di un cliente col cliente li....gli stavo appena dicendo che poteva stare tranquillo dato che l'mpps me ne ha fatte 4 di panda 70cv mjet........Accendo solo un cero al gallo v54 mini che senza chiudere il quadro me l'ha riscitta e me l'ha fatta ripartire!!! pero' a te a quanto pare il gallo non ha fatto il miracolo
Messaggi raccomandati