Vai al contenuto

Rimozione Seconda Lambda Su 1.4 Turbo Abart

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi sapete se con volta la procedura di eliminazione lambda su 500 abarth va a buon fine?

vorremmo disabilitarla per rimuovere il cat

dopo che lo rimuovo ci sono problemi di checsum se modifico il file con titanium?

o devo inserire in volta il file già mappato e ripassarlo con titanium eventualmente

Inviato

Ma come la leggi questa ecu? In obd? O a banco? Comunque prima passi il file con volta e poi lo mappi così correggi il cks, poi la scrivi su, io ti consiglio a banco molto più sicuro

Inviato

L'abbiamo già fatta con galletto v2 v50 clone in seriale senza problemi. Leggendo in virtual read, portando il file a 832, mod con titanium, ricostruendo lo a 896 e scritto...

Adesso abbiamo passato il file da 832 in volta e sembra avere eliminato la lambda, ma stavolta aspettiamo il kess v2 per scrivere sto file.

Su volta bisogna mettere quello da 896 o 832k? Per eliminare la lambda?

Inviato

Si ma dovrebbero essere 2 car diverse, su abarth molti riescono ad eliminare la gestione da mappa. Non credo siano scienziati e manco credo sappiano individuare la mappa in 2D...

Passando il file su volta rimuovendo la lambda mi va a toccare una curva in 2D che sono 2 o 3 triangoli... Qualcuno mi conferma che la mappa eliminazione seconda sonda possa essere quella?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao mikigor, abbiamo preso un distanziatore per la lambda e buonanotte.

Ci sarei riuscito ma io mio amico già l'aveva preso e pure a poco, quindi abbiamo evitato di riscrivere l'ecu visto che non voleva aperta la centralina per metterla in boot e dovevamo lavorare solo in seriale. Comunque ste abarth vanno una bomba. Questa del mio amico tira 1.5 di turbina in sport e poco meno in normal FANTASTICA

• 1 mese dopo...