giannimini Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 salve ragazzi sapete se con volta la procedura di eliminazione lambda su 500 abarth va a buon fine? vorremmo disabilitarla per rimuovere il cat dopo che lo rimuovo ci sono problemi di checsum se modifico il file con titanium? o devo inserire in volta il file già mappato e ripassarlo con titanium eventualmente
FTDI Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 Ma come la leggi questa ecu? In obd? O a banco? Comunque prima passi il file con volta e poi lo mappi così correggi il cks, poi la scrivi su, io ti consiglio a banco molto più sicuro
giannimini Inviato 7 Novembre 2014 Autore Inviato 7 Novembre 2014 L'abbiamo già fatta con galletto v2 v50 clone in seriale senza problemi. Leggendo in virtual read, portando il file a 832, mod con titanium, ricostruendo lo a 896 e scritto... Adesso abbiamo passato il file da 832 in volta e sembra avere eliminato la lambda, ma stavolta aspettiamo il kess v2 per scrivere sto file. Su volta bisogna mettere quello da 896 o 832k? Per eliminare la lambda?
mikigor Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 Volta non funziona l ho già provato io su giulietta tjet
giannimini Inviato 13 Novembre 2014 Autore Inviato 13 Novembre 2014 Si ma dovrebbero essere 2 car diverse, su abarth molti riescono ad eliminare la gestione da mappa. Non credo siano scienziati e manco credo sappiano individuare la mappa in 2D... Passando il file su volta rimuovendo la lambda mi va a toccare una curva in 2D che sono 2 o 3 triangoli... Qualcuno mi conferma che la mappa eliminazione seconda sonda possa essere quella?
Gianluca84 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Penso che a mano si possa fare solo con damos altrimenti gli switch non so se si riescano ad individuare.
giannimini Inviato 14 Novembre 2014 Autore Inviato 14 Novembre 2014 Ciao Gianluca se metto un printscreen delle curve che modifica volta riesci a capire se elimina davvero o no la seconda lambda?
mikigor Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Quei due bit che volta ti mette a 0 prova a mettere a 0 tutta quella stringa.
giannimini Inviato 26 Novembre 2014 Autore Inviato 26 Novembre 2014 Ciao mikigor, abbiamo preso un distanziatore per la lambda e buonanotte.Ci sarei riuscito ma io mio amico già l'aveva preso e pure a poco, quindi abbiamo evitato di riscrivere l'ecu visto che non voleva aperta la centralina per metterla in boot e dovevamo lavorare solo in seriale. Comunque ste abarth vanno una bomba. Questa del mio amico tira 1.5 di turbina in sport e poco meno in normal FANTASTICA
patrickmotors Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 come si gestisce la pressione del turbo in mappa tra normal è sport ?
Laionard Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Sì anche io alla mia punto evo abarth con scarico completo super sprint ho risolto il distanziatore!
Messaggi raccomandati