Ospite Ale.ecueletro Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Qualcuno che ha fatto le prove e possibille ripiazare 93S66 con una 93c66. Da quello che ho capito sono uguali con la differenza che le prime sono protette non si scrivono,e possiedono un secured register con quale si possono sbloccate e riscrivere.
free0ne87 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Io ho sentito qualcosa di leggerli e scriverli in 16bit, e il tipo aveva detto che s rimpiazzata con c non andra bene per il fatto di architettura diversa.
Fede80 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Io ho provato a leggere e scrivere 93s66 con upa ma nulla, poi ho provato con gq4 e ho letto modificato con nyo4 e riscritto tranquillamente!!
Ospite Ale.ecueletro Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Lo letto e scritto senza problemi ma dopo montaggio del cruscotto era sempre morto poi quando rileggevo un bit risultava cambiato.
Fede80 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 no fortunatamente è andato subito tutto bene!
Sauro.Trotta Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 La 93s66 ha la possibilità di definire un area protetta all'interno della eprom. Per poter operare bene,ossia cancellare tutto e riscrivere tutto è necessario che il programmatore da banco sia in grado di farlo. Tale eprom possiede due pin (PRE) e (W) che servono per gestire la scrittura e la protezione. Attraverso questi due pin il programmatore ci abilita a poter scrivere totalmente la eprom. Cosa che non ha la 93c66, che viene cancellata automaticamente quando viene riscritta.
max75 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 con wellon mai avuto problemi..... difatti vengo ora a sapere qual'è la differenza tre le due e2prom
massimiliano83 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 io con labtool suggeritomi da fabio leggo anche molte ep prottete
Messaggi raccomandati