Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

vorrei sottoporvi questi file ORI E MOD, il preparatore sostiene di aver rimosso il DPF, ma io vedo solo un bit modificato, possibile che sia uno switch off? qualcuno di voi ne sa nulla?

E87 DPF.zip

Inviato

Si, ci stà anche sulle edc16C39,il bit che cambia l'allestimento, ma ovviamente, non coincide con questa BMW EDC16C31, e volevo sapere se poteva essere quello lo switch off di questa ECU

Inviato

Scusate........l'indirizzo indicato è il limitatore di velocità......nessun DPF OFF

Altra domanda allora, è possibile sia stato levato il dpf agendo sul primo MB di una lettura fatta in BDM?

Inviato

Edc16c35 DPf off si fa in seriale con emulazione. Il programma su queste ti chiede lettura tot o parz basta quella parziale

Per fare dpf

Si, ma la domanda era diversa, visto che ho solo la lettura in seriale, e il preparatore afferma di aver rimosso il DPF, ma secondo me non l'ha fatto, mi chiedevo, prima di fare cazzate, se era possibile che sto preparatore l'avesse fatta sulla completa in bdm, tutto qui....mi toccherà leggerla in bdm

Inviato

Fai un test a questo file che ti posto. É l ori con switch test. Non ho voluto editare la tua bella Mod  :dry: .

No anche perché come si fa a  capire se lo switch funziona o meno, se nel file ci sono altre modifiche di chissá di chi e che cosa o software vari che lavorano in automatico.

Mi fai sapere ok?

Fai un test a questo file che ti posto. É l ori con switch test. Non ho voluto editare la tua bella Mod  :dry: .

No anche perché come si fa a  capire se lo switch funziona o meno, se nel file ci sono altre modifiche di chissá di chi e che cosa o software vari che lavorano in automatico.

Mi fai sapere ok?

BMW 120 163cv ori dpf off test.rar