Tocoracing Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 salva a tutti chiedo a voi come utente alle prime armi.....ho salvato il file della mia ecu con il galletto 1260 sul pc, poi non ho fatto altro che caricarlo su volta sensor decoding e mettere su off l'egr e salvare il file. La mia domanda e una : ho chiuso cosi l'egr? anche perche meccanicamente gia l'avevo fatto e quindi mi si accendeva la spia
James Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 il problema ti arriva adesso hehehehehe, come la scrivi? con questo giocattolino? ti auguro che tutto vada bene. la tua ecu è un edc16c39 mi affiderei a leggere scrivere in bdm opp x lo meno un tool buono. per essere certo che il tuo voltino ti abbia escluso per bene il controllo EGR fai una diagnosi e la verifichi.
Tocoracing Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 dici che il 1260 non me la scriva? cosa dovrei usare per essere sicuro che vada tutto bene
Tocoracing Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 il problema ti arriva adesso hehehehehe, come la scrivi? con questo giocattolino? ti auguro che tutto vada bene. la tua ecu è un edc16c39 mi affiderei a leggere scrivere in bdm opp x lo meno un tool buono. per essere certo che il tuo voltino ti abbia escluso per bene il controllo EGR fai una diagnosi e la verifichi. scusami ma sono poco pratico....cosa sarebbe scrivere in bdm
Tocoracing Inviato 17 Novembre 2014 Autore Inviato 17 Novembre 2014 ho caricato la mia mappa con egr esclusa con il gallo 1260 tutt'ok la spia si e spenta, carico il file con egr esclusa BRAVO EGR OFF EDC16C39 579 628.MOD
michy29 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 E' un po' leggerotto come strumento era questo il consiglio che ti voleva dare, comunque il bdm è la lettura della ecu al banco aperta e con strumento apposito si puo fare il backup o leggere sia e2p che flash.
Messaggi raccomandati