Vai al contenuto

Esclusione Egr Su Edc16C39 Bravoii 1.9 Mjet 120 Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

salva a tutti chiedo a voi come utente alle prime armi.....ho salvato il file della mia ecu con il galletto 1260 sul pc, poi non ho fatto altro che caricarlo su volta sensor decoding e mettere su off l'egr e salvare il file. La mia domanda e una : ho chiuso cosi l'egr? anche perche meccanicamente gia l'avevo fatto e quindi mi si accendeva la spia

Inviato

il problema ti arriva adesso hehehehehe, come la scrivi? con questo giocattolino? ti auguro che tutto vada bene.

la tua ecu è un edc16c39 mi affiderei a leggere scrivere in bdm  opp x lo meno un tool buono.

per essere certo che il tuo voltino ti abbia escluso per bene il controllo EGR fai una diagnosi e la verifichi.

Inviato

il problema ti arriva adesso hehehehehe, come la scrivi? con questo giocattolino? ti auguro che tutto vada bene.

la tua ecu è un edc16c39 mi affiderei a leggere scrivere in bdm  opp x lo meno un tool buono.

per essere certo che il tuo voltino ti abbia escluso per bene il controllo EGR fai una diagnosi e la verifichi.

scusami ma sono poco pratico....cosa sarebbe scrivere in bdm

Inviato

E' un po' leggerotto come strumento era questo il consiglio che ti voleva dare, comunque il bdm è la lettura della ecu al banco aperta  e con strumento apposito  si puo fare il backup o leggere sia e2p che flash.