murrua Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Ho provato a eliminare l'egr di questa auto ma chiudendo fisicamente l'egr va in recovery. c'è qualche bit di switch per eliminare completamente il controllo egr? grazie ori - Copia.zip
murrua Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 Ciao Raffaello, ma gli switch non son toccati...se non erro. La fase inizezione l'avevo modificata pure io in questo modo, ma va sempre in recovery
cusfor Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 che io ne sappia su queste macchine l'egr non bisogna toccarla meccanicamente perchè anche se la si esclude in centralina la parte elettronica deve essere funzionante perchè altrimenti va ugualmente in recovery perchè se la si esclude in centralina quando accendi la macchina il controllo all'egr lo fa sempre ma non apre e quindi non lavora. Se la parte elettronica è funzionante la fase iniezione portala tutta al valore massimo indicati in modalità tabellare e non la chiudere meccanicamente e vedi se va in questo modo... 1
vin80 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 ciao murrua ma all'uscita della valvola sarebbe quella che va nei cilindri li devi mettere un lamerino e non prima se lo hai messo prima ti puo dare l,errore hai provato cosi?
murrua Inviato 10 Novembre 2014 Autore Inviato 10 Novembre 2014 Provo e ti faccio sapere @cusfor secondo te non c'è un modo per escludere completamente la valvola?
raffaell0 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Concordo con la teoria di escluderla con il valore +alto come ti ho mod il file.Senza tapparla, e cioe attiva ma chiusa come valore massimo.
murrua Inviato 12 Novembre 2014 Autore Inviato 12 Novembre 2014 ok svelato l'arcano...la macchina non ha i controlli diretti egr, quindi si esclude solo sollevando i valori. L'egr di questo modello funziona a depressione. Nella macchina avevo altri errori dovuti alla mappa ora risolto! Comunque si può tappare senza nessun inconveniente, quindi anche l'esclusione meccanica va bene!
raffaell0 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Mi fa piacere che hai risolto.Cmq ho capito bene, il problema era il file modificato male?
grillosoft Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 Volevo sapere se ci sono stati aggiornamenti in merito. E' possibile disattivare l'egr? Ho visto nei software a nostra dispisizione che edc15c6 è caricata, qualcuno di voi l'ha provata? Mi serve perchè ho un cliente con una mercedes W201 che gli da problemi l'egr. Grazie anticipatamente
Tky Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 26 minuti fa, grillosoft ha scritto: Volevo sapere se ci sono stati aggiornamenti in merito. E' possibile disattivare l'egr? Ho visto nei software a nostra dispisizione che edc15c6 è caricata, qualcuno di voi l'ha provata? Mi serve perchè ho un cliente con una mercedes W201 che gli da problemi l'egr. Grazie anticipatamente fase iniezione a massimo valore con riga dritta e la disabiliti.. dovrebbero essere due mappe credo
carreracoupe Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 No sono più di due e va fatta su tutte le mappe
grillosoft Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 sono ancora alle prima armi, quindi ho l'attrezzatura per leggere e scrivere ma ancora in versione flash point. A breve dovrei passare a master dopo il corso. Ho visto universal egr remove c'è edc15c6 mercedes per rimuovere l'egr è attendibile o no, o quello che mi proponete voi è una modifica alla mappa?
Sasquatch Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 loro ti indicavano come fare la mod alla mappa
Messaggi raccomandati