fmfruki4 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 salve a tutti vorrei una vostra opinione sulla lettura di eeprom tramite tramite dell pinze clip con fili da agganciare alle eeprom per leggerle senza dissaldarle dal circuito integrato ciao a tutti
elio70 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Il più delle volte si effettua una lettura errata, a mio modesto parere se non vuoi avere problemi conviene sempre dissaldare. 1
PINOTUNING Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Il più delle volte si effettua una lettura errata, a mio modesto parere se non vuoi avere problemi conviene sempre dissaldare. Giustissimo ! Se disgraziatamente con la pinzetta leggi male il tuo file e non hai la sicurezza alla fine del lavoro ti troverai nei casini non avendo il file originale letto bene
fmfruki4 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Inviato 11 Novembre 2014 Giustissimo ! Se disgraziatamente con la pinzetta leggi male il tuo file e non hai la sicurezza alla fine del lavoro ti troverai nei casini non avendo il file originale letto bene scusate la mia forte ignoranza ma come fai a capire se il file e stato copiato male???
ECUTEK Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 le e2p sono le piu' semplici da dissaldare e risaldare ma perche' andate in cerca di farvi del male per cosi' poco ? dissalda sempre cosi' sei sicuro
Messaggi raccomandati