Ospite j0nj0nny Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 il file la vai a modificare direttamente con winols o utilizzi ecm ? NOn ha importanza, dipende come lavori meglio
patrickmotors Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 ragazzi ho fatto un file con ecm ditemi voi se sono fuori strada!! e di un audi tt bosch m7 launch.rar
patrickmotors Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 avete controllato il mio file? sapete darmi una mano se è giusto?
Ospite j0nj0nny Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 Ciao patrick io nn ho modo di scaricarlo ora, ma come detto nn posso darti conferma per certo della cosa, perche lavoro poco su queste ecu e motorizzazioni. Dobbiamo vedere se qualche altro utente puo aiutarti ma mi sa che l'argomento ha un certo valore e probabilmente nessuno te lo confermera in pubblico ..... Spero di sbagliarmi
patrickmotors Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 GraZie jonny speravo in un commento di qualcuno che mi dicesse si è giusto o no nn hai capito nulla..
patrickmotors Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 ragazzi ho fatto il file come faccio a salvarlo con winols con il formato giusto? il formato deve essere di 832 kb ma lo salva da 768kb
Akiminem Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 io ho provato a fare la ricerca con nmax ma non mi trova proprio nulla.....ma usiamo il damos che è stato postato qui in questo post? 2
mauriGTI Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Si usa il damos che ce qui! scusate non sono sparito..ma non ho piu avuto tempo per andare avanti con la discussione. 1
Akiminem Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 ok ti ringrazio....ma c'è da fare una precisazione: cercare quello che è stato detto qualche post dietro non serve a tanto...perchè facendo la ricerca non esce nulla...io con santa pazienza mi sono messo a scorrere il file dall'inizio alla fine dell'area mappe e ho trovato ciò che serviva: per quanto riguarda i giri c'è la dicitura stationary se non sbaglio e si trovano proprio nell'area dei limitatori di giri. quello che non mi è chiaro è la velocità in km/h, da quello che ho capito ci sono valori fino a 8km/h ma mi sembra un po strano
patrickmotors Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 akiminem sei riuscito tu a trovare la soluzione per attivarlo?
Akiminem Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 si come scritto io ho trovato tramite damos che il limitatore di giri con auto ferma sta tra i limitatori che indica titanium...cosa che non capisco è perchè ce ne sono almeno 4 da quello che vedo.....
patrickmotors Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Io nn capisco cm attivarlo puoi postare gentilmente una tua prova? 1
MiRacing Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Ottimo se mi capita proverò sicuramente questa modifica
Akiminem Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Per Patrick Non posto nulla perché è semplice...imposti il limitatore al numero di giri che vuoi tu rispetto ai 6000 e rotti che trovi
patrickmotors Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Scusa ma cosi non limititi tutte le marce a quei giri?
Akiminem Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 No perchè riguarda il limitatore in "stationary mode" quindi in folle o frizione premuta e marcia inserita
patrickmotors Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 quindi secondo te basta solo quello per attivarlo?
patrickmotors Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 sai darmi l indirizzo esatto di quel limitatore?
Akiminem Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 scusate non potete fare le prove con quello che è stato detto? ok condividere ma fare delle prove non costa nulla... io sto cercando i bit del minimo edc16c39 e sto facendo delle prove....perchè qualcuno mi ha indirizzato....
patrickmotors Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 io non ho questa ecu su cui provare se no lo avrei gia fatto.. ho una c2 vts bosch me 7.4.5 se vuoi ti posto il file e mi aiuti a cercare li cm attivarlo , li possiamo fare tutte le prove che vuoi
Akiminem Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 posta ma la vedo dura...con le me7.9.10 ho usato il damos per la ricerca....ma non si può mai sapere...
patrickmotors Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Ho provato ad attivarlo sulla mia c2 ma mi limita in tutte le marce a 5000 giri non capisco il xke.. sapete darmi qualche info in piu?
patrickmotors Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 per la mia c2 ho un damos ma il mio winols non lo apre, cmq ho abbassato il limitatore assoluto subito dopo la mappa che ecm tit chiama limitatore di coppia, passa nella pagina launch control c2 vts ho messo gli screen
Akiminem Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 ok quindi ci sta la possibilità di trovarlo.....però è normale che abbassando il limitatore generale ti limiti tutte le marce, quello che ho fatto io è trovare il limitatore che funziona solo a macchiana ferma....la cosa è ben diversa....
patrickmotors Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Io pensavo invece fosse il limitatore in folle.. ma nn è cosi. Non avendo il damos funzionante per la mia vado a tentativi
Akiminem Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 se li hai individuati prova di volta in volta è l'unico modo di più non so dirti non avendo l'auto o il damos...non so da dove cominciare...
mauriGTI Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Ciao a tutti riprendo in mano la discussione perché finalmente sono riuscito a fare qualche prova. Seguendo l indizio di Fabio sulla mappa 1 x 1 dei limitatori di giri. Abbassando solo quello più il limite di vevelocità che sul damos e impostato su 20 km orari il limite non si attiva ugualmente. Qualcuno è riuscito a reperire qualcosa in più? Io posso fare delle prove sul auto.
patrickmotors Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Metti il file su cui puoi fare le prove dopo ti mando una prova
mauriGTI Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Eccolo grazie mille andre t jet grande punto 832 0ri.rar
brunol82 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 non e' inerente alla tua macchina ma io su subaru ... per il lanc control devi impostare primo come attivarlo ... tipo io uso lo sbrinatore del lunotto stabilire il rance dei giri per il lanc stabilire fino a che velocita tenerlo attivo e decidere che tipo di taglio fare se di benzina ho di anticipo questo e' quello che posso fare su subaru con una mappa dedicata che attiva anche anti lag doppia mappa vari tipi di iniezzione alcool e altro ... su abarth in specifico non so pero' penso che dovrebbero essere le stesse cose su abarth per quanto riguarda il lanc
mauriGTI Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 Mi puoi indirizzare un po meglio magari con degli screen ho un file?
mauriGTI Inviato 2 Aprile 2016 Autore Inviato 2 Aprile 2016 Il Thursday, March 31, 2016 at 21:36 , brunol82 ha scritto: non e' inerente alla tua macchina ma io su subaru ... per il lanc control devi impostare primo come attivarlo ... tipo io uso lo sbrinatore del lunotto stabilire il rance dei giri per il lanc stabilire fino a che velocita tenerlo attivo e decidere che tipo di taglio fare se di benzina ho di anticipo questo e' quello che posso fare su subaru con una mappa dedicata che attiva anche anti lag doppia mappa vari tipi di iniezzione alcool e altro ... su abarth in specifico non so pero' penso che dovrebbero essere le stesse cose su abarth per quanto riguarda il lanc Bisogna Per caso usare il codice di wAttivazione Cwnmax? Se si come faccio a sapere l impostazione?
brunol82 Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 guarda per subaru e' diverso io lo vedo proprio come tabelle xcio su altra macchine con altri programmi non saprei il mio volevo essere un aiuto su cosa serve per controllare il lanc
Messaggi raccomandati