scican25 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 salve ragazzi vorrei un parere su questa mappa .. l'auto per adesso monta un filtro aria sportivo ed a bravo un terminale sportivo allego ori e modo , sono accetti critiche e consigli scusate l'errore, volevo dire a breve il t9 mi fa brutti scherzi ahahahahah mini.rar
patrickmotors Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 ciao sto guardando la tua mappa, posso chiederti cosa serve quella chiusura effettuata all inizio mappa? poi che grado di conversione ce per gli anticipi?
scican25 Inviato 15 Novembre 2014 Autore Inviato 15 Novembre 2014 ciao sto guardando la tua mappa, posso chiederti cosa serve quella chiusura effettuata all inizio mappa? poi che grado di conversione ce per gli anticipi? quella mappa è stata sola una prova... invece sto cercando di capire come attivare i launch control, qualcuno sà come aiutarmi ??
patrickmotors Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Sapresti spiegarmi cos e quella chiusura all inizio? Cosa serve?
Messaggi raccomandati