Vai al contenuto

Info Lettura E Scrittura Su Centralina Iaw 5Sf8 .m4

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti chiedevo  a qualcuno di voi se per caso a mai scritto o letto con gallo v51 clone di ottima fattura questa ecu iaw 5sf8.m4 montata su fiat panda 1.2 benzina fatemi sapere se corro rischi in scrittura o lettura cordiali saluti 

Inviato

Io ne ho fatta una di queste centraline montata su 500 nessun prob. devi leggerla pero  in boot con le due resistenze da 100 ohm come spiegato nel documento del gallo che ti allego...invece in scrittura puoi andare diretto in seriale

post-37382-0-06769000-1415740851_thumb.j

Inviato

Io ne ho fatta una di queste centraline montata su 500 nessun prob. devi leggerla pero  in boot con le due resistenze da 100 ohm come spiegato nel documento del gallo che ti allego...invece in scrittura puoi andare diretto in seriale

grazie per la pronta risposta , ma se leggo solo i dati ecu e scarico il file ori e poi lo mod e lo scrivo ?? in seriale ???

Inviato

Si puoi fare anche cosi l'importate che "recuperi" il file ori con gli stessi numeri... ;-)

a si certo questo loso ti ringrazio se serve aiuto sai dove bussare per quello che posso in tanto ti ringrazio il file che cerco e 409/5015.P13 se telo ritrovi per caso melo posti tene sarei grato 

Inviato

Fai id ed hai il codice completo e te lo passo il file ori

okkio che cambia la dimensione in base a con cosa scrivi

grazie fido , scrivo vo con gallo v51 domani ti mando dati ecu