Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Non Riesco A Far Funzionare La Mia Elm 327

Messaggi raccomandati

Ospite domup957
Inviato

ciao a tutti, ho letto tutte le discussioni che ho trovato, ma non riesco davvero a saltarci fuori, ho acquistato un elm 327,

gia' modificata per funzionare correttamente (a detta del sito), ho installato i driver e fatto tutte le impostazioni, ma comunque non si connette,

continua a darmi questo messaggio.

post-38647-0-37916000-1415729564_thumb.j

Ospite domup957
Inviato

gli adattatori li ho, gia' meso queste impostazioni, ma comunque mi esce l'errore...non so' piu' dove sbattere la testa

Ospite domup957
Inviato

il test mi da' tutto ok, per i driver direi che tutto sia stato installato correttamente, nel caso come faccio a controllare?

Ospite domup957
Inviato

utilizzato a quadro acceso, si accende solo il led rosso, poi quando tenta di connettersi si accendono gli altri ma poi mi da' quell'errore,

escluderei che il problema sia il can dell'auto, anche perche' ne ho provate 4 fino ad ora di elm ma sempre uguale,,,

Ospite domup957
Inviato

scusa non ho capito cosa hai scritto, comunque si ho una grande punto

Ospite domup957
Inviato

mmmm c'e' devo fare ricerca ecu? dove trovo l'etichetta esttamente? scusami ma non sono un esperto come pensi ahahah

Ospite domup957
Inviato

ok! ora appena riesco provo e ti faccio sapere!

Inviato

il test mi da' tutto ok, per i driver direi che tutto sia stato installato correttamente, nel caso come faccio a controllare?

controlla in gestione periferiche se hai quello che ho evidenziato con la freccia rossa

post-7557-0-86159900-1415757730_thumb.jp

Ospite domup957
Inviato

allora forse sono riuscito a risolvere il problema, come prima cosa ho aperto l'elm ed ho visto che c'era la resistenza R14, subito tolta, poi ho seguito tutti i passaggi scritti sul file PDF qui sopra postato, fatto ricerca ecu, ho controllato l'etichetta della centralina e selezionata, poi collegato,

sembra che l'elm si sia collegata, solo che poi mi appare questo messaggio da multiecuscan (immagine), significa che non posso fare nulla se non solo simulazioni con la versione FREE??

post-38647-0-65224100-1415903129_thumb.j

Inviato

le centraline riportate in rosso  non sono diagnosticabili  con la versione free

come riportato dal sito ufficiale ---->PLEASE NOTE: The modules in red are NOT supported by the FREE version!

post-7557-0-89820900-1415907162_thumb.jp

Ospite domup957
Inviato

ah non lo sapevo.... bhe dai almeno ora so che l'elm funziona! ahahah

quindi dovro' spendere per forza un 50€ per la versione full??

oppure c'e' qualche software free o trial che comunque mi permette di fare qualcosa??

Ospite domup957
Inviato

Ora sembra che sono riuscto a far funzionare del tutto la mia.

Spiego un  attimo che procedimenti ho fatto cosi' magari posso aiutare qualcuno, prima cosa controllare ed eventualmente dissaldare resistenza R14,

installare i driver semplicemnte lasciando fare la ricerca dei driver al programa di setum del pc, seguire la guida PDF postata da "j0nj0nny",

controllare tipo centralina dal etichetta del auto, selezionare il tutto tramite multiecuscan e poi dovrebbe funzionare!