Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti

Ho fatto modifiche su Fiat Ulisse 2.2l 8v JTD 94KW edc15 con egroff dpfoff e prestazioni ma mi accende spia motore e mi da errore valvola egr. Ho fatto mappa senza toccare egr e tutto funziona ok ma egr, logicamente, lavora.

Qualcuna può darmi un'occhio alle mappe e dirmi dove sbaglio?

Grazie a tutti

Allego mappa ori, mod con egroff e mod senza egroff.

ulisse .zip

Inviato

ciao karlo ho controllato egr sta chiusa bene  il resto della mappa non centra con egr ,puo essere che e sporca e non si è  chiusa bene è sta bloccata prova a smontarla e pulire ,io su edc 15 quando capita faccio cosi poi nel frattempo vediamo se qualcuno più bravo ti da un'occhiata al file

Inviato
  Il 12/11/2014 at 21:43, chiptuning.cro ha scritto:

prova questo egroff e fammi sapere...

grazie chiptuning e vin80

Il file che che mi hai mandato ha solo mod. egr? hai modificato il mio originale? hai ricalcolato il cheksum?

Grazie

Inviato
  Il 13/11/2014 at 20:33, karlo ha scritto:

grazie chiptuning e vin80

Il file che che mi hai mandato ha solo mod. egr? hai modificato il mio originale? hai ricalcolato il cheksum?

Grazie

si, e' solo egr off sull tuo originale con checksum...

Inviato
  Il 12/11/2014 at 21:43, chiptuning.cro ha scritto:

prova questo egroff e fammi sapere...

premesso che non sono un esperto e che sto cercando di imparare, ho fatto un confronto con winols e mi sembra di capire che tu hai modificato solo qualche bit e non come ho fatto io portando al valore più alto le tabelle egr.

Sbaglio o dico una castroneria. Bastano queste modifiche per egroff?

La mappa non l'ho ancora provata su car...

Inviato
  Il 16/11/2014 at 21:17, karlo ha scritto:

premesso che non sono un esperto e che sto cercando di imparare, ho fatto un confronto con winols e mi sembra di capire che tu hai modificato solo qualche bit e non come ho fatto io portando al valore più alto le tabelle egr.

Sbaglio o dico una castroneria. Bastano queste modifiche per egroff?

La mappa non l'ho ancora provata su car...

su queste non vale il solito sistema delle edc15 portando tutto al massimo...

Inviato

Grazie siete molto gentili, non vorrei aproffittare troppo della vostra pazienza ma vi vorrei chiedere: dal quel che vedo bisogna portare a zero un paio di bit e gli altri bit che vedo modificati sono per il ricalcolo del cheksum, giusto?

Grazie ancora!

Inviato
  Il 17/11/2014 at 20:16, karlo ha scritto:

Grazie siete molto gentili, non vorrei aproffittare troppo della vostra pazienza ma vi vorrei chiedere: dal quel che vedo bisogna portare a zero un paio di bit e gli altri bit che vedo modificati sono per il ricalcolo del cheksum, giusto?

Grazie ancora!

si, giusto...