Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Lettura Centralina Denso Opel Astra H 1.7 125 Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve dovrei leggere a banco una centralina denso Opel astra h 1.7 125 cv per un defap,

La vorrei fare con fgTech 54 qualcuno di voi la mai fatta con questo strumento?

Grazie in anticipo a tutti..

Inviato

Grazie infinity Performance per la risposta invece io ho sentito dire che qualcuno è riuscito a leggerla e poi non la fatta scrivere .. Per quando riguarda il mio gallo sembra buono almeno fin ora no mi ha deluso sia in obd bdm e boot ha sempre funzionato bene .. Ho un può di paura ancora faccio fuori la ecu ...

Inviato

Io ti posso garantire che con il mio le ho lette e scritte...come ecu sono rognose se la blocchi è un macello su 2 piantate (non da me) una l'ho ripresa con il ktag ori  l'altra irrecuperabile con qualsiasi attrezzo.

Non voglio metterti paura ma è una ecu rognosa 

Inviato

Non mi ricordo, ma queste denso si possono fare tramite obd?, o sbaglio.

Perché anche io ho avuto delle denso da leggere e scrivere e mi sono imbattuto su queste domande, e mi ricordo che col gallo si potevano fare un paio di denso tramite obd.

Quelle che dovevo fare io, non si potevano fare col gallo (opel 3.0 cdti)

Inviato

ciao sono alle prese anche io con una denso, solo che seguendo lo schema pdf ho impiegato 1 ora e 20 minuti per leggerla......il file è da 512kb

mi fa selezionare solo 'read inter flash micro'

ho saldato i fili colorati fatto il ponte, saldato il filo verde del cavo reneseas e tensione 13,2 volt.......sistema operativo windows xp.

tu quando tempo hai impiegato?

• 2 settimane dopo...
Inviato

allora ieri ho messo ha posto il gallo....probabilmente gli caricavo i driver dell'installazione sbagliati.domani lo testerò in seriale su audi a3 140cv, e in bdm su una marelli punto 1.3 jtd.....vedo come si comporta, è cerco una ecu denso per testare la j-tag...... è in arrivo anke il k-tag!!! che mi dite di questo strumento?

Inviato

Io le denso le faccio con Ktag.

Non me ne capitata neanche una che si poteva fare tramite obd. Sono fortunato ;-)

Col gallo non ho avuto tanta fortuna, sará ottimo, ma come mi trovo col kesse e ktag in combinazione non mi sono trovato con nient altro, é il massimo.........................credo ;-)

• 2 anni dopo...
Inviato
Il 22/11/2014 at 05:30 , FZFazer ha scritto:

Fatta una 110cv una settimana fa con V54, anche io oltre un'ora per leggerla.

Ciao fzfazer ma l'hai letta e scritta in jtag o seriale ?

Inviato
Il 20/12/2016 at 22:15 , renz1980 ha scritto:

Ciao fzfazer ma l'hai letta e scritta in jtag o seriale ?

perchè commenti post di 2 anni fa?

l'utente sarà diventato cenere nel mentre.. :D

Scherzo ma non credo otterrai risposta dall'utente che ha ultimo accesso ad ottobre