misterandrew89 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 raga domanda da ignorante se ho una mappa di una punto jtd 8cv ( non la mappa della mia) posso caricarla sulla mia auto avendo mpps che mi calcola il checksum automaticamente o rischio di bloccarla? e inoltre posseggo una centralina già rimappata e scodificata per alfa 145 jtd 105cv posso montarla sulla mia punto?
PINOTUNING Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Prima di tutto la mappa di cui parli deve avere lo stesso numero Hardware e software della tua centralina seconda cosa mpps non calcola in automatico il checksum il checksum lo calcoli manualmente con l'apposita funzione integrata Nel software ! Infine la centralina della 145 sicuramente non è La stessa perché probabilmente è un edc15c5 con 5 prese La tua è un edc15c6 ! Ti consiglio di modificare il file ori della Tua centralina oppure se hai un file Mod testato con stessi numeri hardware e software lo puoi scrivere con mpps senza problemi Ciao
off_alfa Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 la centralina della 145 105 jtd è una euro2 e ha 5 plug...se non erro.....quindi non la puoi montare, per quanto riquarda la mappa della punto non ti rispondo in quanto non sò con che tipo di vettura hai a che fare!
Messaggi raccomandati