tommaso993 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Buona serata a tutti, scrivo perchè ho un problema in officina.In pratica un alfa Gt 1.9 150 cv mi da avaria code e avaria impianto vdc come appena metto le chiavi e giro in posizione off. ho provato a codificare di nuovo le chiavi ma non ho risolto, successivamente non sono riuscito a fare la scodifica totale quindi ho fatto quella parziale ma niente. ho provato anche a cambiare l'antennina vicino il blocca sterzo ma neppure ho risolto.. a qualcuno è già capitato qualcosa del genere? ho un body di una stilo, mi hanno detto che è compatibile e vorrei provare ma non riesco a leggerlo con l'upa, sapete darmi più info?
Ospite sergioT Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 riesci a fare diagnosi? la vettura ha fatto avviamenti con batteria insufficiente? hai provato a riprogrammare la centralina totale in bdm? prima per riverginare poi con originale?
tommaso993 Inviato 13 Novembre 2014 Autore Inviato 13 Novembre 2014 ciao la macchina va in diagnosi, no la batteria è ok, ho fatto tutto in bdm
massimiliano83 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 controlla bene nel vano motore i fusibili sulla batteria smontali e prova a muoverli molte volte si rompono e nn potendo vedere il filamento nn te ne accorgi mi è accaduto a me
enzopezzano Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Magari se dici anche come hai risolto potrebbe essere utile a qualcuno. Il forum non serve solo a chiedere e ricevere, ogni tanto è corretto anche dare!!!!! 1
tommaso993 Inviato 14 Novembre 2014 Autore Inviato 14 Novembre 2014 Certo, scusami ma ero a lavoro. Ho dovuto cambiare il body, era quello il mio problema.
Messaggi raccomandati