Vai al contenuto

Parere Mappa Audi A3 2.0 Tdi 140Cv


carminefo

Messaggi raccomandati

buongiorno ragazzi accetto consigli e critiche in merito alla mappa di un audi a3 2.0 tdi motore bkd

centralina bosch edc16 364-508

 

l'auto con questo mappa spinge come un treno ma fuma un po, ah dimenticavo ho anche fatto la modifica per l'avviamento a caldo con carsoftware e poi ho modificato i vari parametri per l'aumento di prestazioni con ecm titanium

a3 364 508 2.0 tdi.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

buongiorno ragazzi accetto consigli e critiche in merito alla mappa di un audi a3 2.0 tdi motore bkd

centralina bosch edc16 364-508

 

l'auto con questo mappa spinge come un treno ma fuma un po, ah dimenticavo ho anche fatto la modifica per l'avviamento a caldo con carsoftware e poi ho modificato i vari parametri per l'aumento di prestazioni con ecm titanium

 

 

Parere personale...mappa da rivedere la logica di incrementi iniziando dal pedale e lim. coppia e poi adeguare il resto tempi iniezione e prex turbo...per quanto riguarda la partenza a caldo completamente errata con questa mod sono sicuro che quando parte sia a freddo che a caldo la car fuma parecchio vero???

 

 

da rivedere un po tutta 

Condivido!...

Mappa poco efficiente... turbo alto... ecc...ecc...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

ciao, siccome io lo fatto con carsoftware la modifica non so come si fa manualmente! se mi  dai qualche  dritta ti sono molto grato!

Credo che sia difficile che ti aiuti qualcuno....su questa mod.... comunque se guardi bene in giro ci dovrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...