carminefo Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 buongiorno ragazzi accetto consigli e critiche in merito alla mappa di un audi a3 2.0 tdi motore bkd centralina bosch edc16 364-508 l'auto con questo mappa spinge come un treno ma fuma un po, ah dimenticavo ho anche fatto la modifica per l'avviamento a caldo con carsoftware e poi ho modificato i vari parametri per l'aumento di prestazioni con ecm titanium a3 364 508 2.0 tdi.rar
Infinity Performance Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Parere personale...mappa da rivedere la logica di incrementi iniziando dal pedale e lim. coppia e poi adeguare il resto tempi iniezione e prex turbo...per quanto riguarda la partenza a caldo completamente errata con questa mod sono sicuro che quando parte sia a freddo che a caldo la car fuma parecchio vero???
Ospite QUATTRO Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 buongiorno ragazzi accetto consigli e critiche in merito alla mappa di un audi a3 2.0 tdi motore bkd centralina bosch edc16 364-508 l'auto con questo mappa spinge come un treno ma fuma un po, ah dimenticavo ho anche fatto la modifica per l'avviamento a caldo con carsoftware e poi ho modificato i vari parametri per l'aumento di prestazioni con ecm titanium Parere personale...mappa da rivedere la logica di incrementi iniziando dal pedale e lim. coppia e poi adeguare il resto tempi iniezione e prex turbo...per quanto riguarda la partenza a caldo completamente errata con questa mod sono sicuro che quando parte sia a freddo che a caldo la car fuma parecchio vero??? da rivedere un po tutta Condivido!... Mappa poco efficiente... turbo alto... ecc...ecc... 1
carminefo Inviato 16 Novembre 2014 Autore Inviato 16 Novembre 2014 Grazie per i vostri consigli! Si l'auto quando la parto fuma abbastanza! Cosa devo fare per risolvere?
Infinity Performance Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 Bisogna rifare in modo corretto la partenza a caldo e non c'è bisogno di toccare la partenza a freddo
carminefo Inviato 17 Novembre 2014 Autore Inviato 17 Novembre 2014 Bisogna rifare in modo corretto la partenza a caldo e non c'è bisogno di toccare la partenza a freddo ciao, siccome io lo fatto con carsoftware la modifica non so come si fa manualmente! se mi dai qualche dritta ti sono molto grato!
Ospite QUATTRO Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 ciao, siccome io lo fatto con carsoftware la modifica non so come si fa manualmente! se mi dai qualche dritta ti sono molto grato! Credo che sia difficile che ti aiuti qualcuno....su questa mod.... comunque se guardi bene in giro ci dovrebbe essere
Massi-82 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 ciao ... l avviamento a caldo per essere corretto va fatto cosi ... AUDIA3ORI364-508 AVV A CALDO.zip 1
Messaggi raccomandati