Mario Musardo Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Salve ragazzi mi servirebbe un file ori, qualsiasi Hw-Sw per Opel Meriva Benzina 1.4 16v 66Kw Bosch Me 1.5.5, grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 Ciao, meriva 1,4 ho solo le Delco purtroppo
mikigor Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 mario se riesci mi dici come le hai lette con che strumento e se mi puoi fornire il pin out. grazie mille
Mario Musardo Inviato 16 Novembre 2014 Autore Inviato 16 Novembre 2014 Ti ringrazio ugualmente jonjonnj. mario se riesci mi dici come le hai lette con che strumento e se mi puoi fornire il pin out. grazie mille Con Galletto, e Carprog, nei documenti è riportato il pinout. Ragazzi mi servirebbe un file per motore z14xep montato da Meriva e Tigra, per scriverlo su un'altra centralina che ho, di una Corsa 1.2, perche' la centralina ori della Meriva non riconosce piu' il corpo farfallato, in quanto il cliente dopo essere rimasto a terra con la batteria, ha fatto partire l'auto con i cavi, e la centralina è andata a funghi, l'auto va in moto ma non accelera.
Messaggi raccomandati