deltaturbo Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 se acquisto il Kess ori, ho delle spese annualmente oppure funzionia infinitamente? Grazie a chi mi chiarisce su questo tema Saluti Luigi
ALFONSO-76 Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 se lo compri ori ufficiale , ai un anno di aggiornamento compreso, poi dopo che finisce l'anno di aggiornamento e non lo rinnovi , lo strumento continua sempre a funzionare
deltaturbo Inviato 16 Novembre 2014 Autore Inviato 16 Novembre 2014 perfetto grazie per le info, come aggiornamento si intende (esempio 2.06--2,07--2,08??)
mikigor Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 no. puo sempre scaricare i nuovi aggiornamenti solamente che le nuove famiglie messe le vedi ma non le puoi utilizzare.
Gianluca84 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Più o meno i costi del rinnovo? Io sono al primo anno con Kess ed era tutto incluso. Poi su che cifre siamo?
deltaturbo Inviato 17 Novembre 2014 Autore Inviato 17 Novembre 2014 Quindi se io aquisto il Kess ori ed per esempio per (solo ipotesi) per 3 anni non faccio gli aggiornamenti posso usarlo comunque? solo non potrò lavorare sulle centraline che man mano vengono inserite nei aggiornamenti, e se poi decido di aggiornarlo dopo 3 anni pago i 1000 Euro e basta?
alien2011 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 no 1000€ per ogni anno quindi se salti 3 anni dovrai pagare 3000€+iva
Gianluca84 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Questo non lo sapevo... Ovviamente quando devono vendere sono sempre informazioni che si dimenticano :/ 1
Tractor Tuning Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Io ho preso uno slave in UK ed l'abbonamento era scaduto. Per riallineare dalla data di scadenza a oggi infatti vogliono dei soldi. Poi aggiornato oggi a 2.09 tutto disattivato... Gli mando email e mi dicono di rilanciare il sw e solita cazzate varie. Poi mi chiedono indirizzo ip. Gli do indirizzo ip mi dicono che lo strumento è ancora registrato al vecchio proprietario e che il master deve comunicare il cambio di proprietario... Non so come si vada a finire.. di sicuro chi prende un tool non ufficiale impazzisce di meno...
alien2011 Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 contatta direttamente alientech i vecchi protocolli devono funzionare per forza...............
Tractor Tuning Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Oggi ero un po' impegnato e avevo mandato un paio di mail.. Diciamo che il modo di entrare nel mio pc con l'indirizzo ip non mi pare il massimo... Domani proverò a sentire per telefono...
Tractor Tuning Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Mi sa che con sta guerra ai cloni hanno fatto saltare anche il mio slave ori... Prima mi segnava FW 4.037 ma tutto disabilitato... poi a forza di provare ora mi segna che è Master con FW 5.000 ??? Tutto disabilitato di nuovo... Ogni volta che mi collego scarica dei file .FMW e dei file .DAT poi alla fine mi dice di riavviare il programma... Poi alla seconda volta bannano l'ip perché se lo apri va direttamente nella schermata principale. Se spengo il modem e rinnovo quindi l'ip mi fa la stessa procedura di scaricare i file e poi riavviare ksuite ma niente attivo. Ormai ho bannato decine di ip Domani proverò con l'assistenza remota.. Per me è andato a puttane il micro...
Tractor Tuning Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Ora con l'update 2.10 è tornato a vivere... è ritornato S (slave), sono ricomparsi codici utente e gruppo. FW è rimasto 5.000 Ora i protocolli sono ritornati attivi. Altra cosa... ho provato a leggere la mia Punto 1.3 Mjt, ma non si può fare la lettura completa con fanno Mpps e Gallo v2???
Messaggi raccomandati