Deffe22 Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 Salve ragazzi! Ho un grosso problema con la mia smart 450...sono disperato !!! Le ho provate tutte seguendo anche i vostri consigli letti sul forum Vi spiego meglio... Auto parcheggiata, un ora dopo vado a prenderla e niente nn parte, il cruscotto lampeggia ( spie carburante e temperatura acqua) e sul display delle marce compaiono tre trattini uno di seguito all altro che lampeggiano. Ho provato a staccare la scatola porta fusibili pulita tutta con pulitore per contatti elettrici e controllati i fusibili...cambiata la batteria ...verificato lo stato del componente sotto il sedile del guidatore (nn so di preciso cosa sia) verificato treccia di massa nel vano motore e nel vano batteria...nn ne posso più nn so che altro fare ..tanto che alla fine l'ho portata da un elettrauto della mia zona (genova rivarolo) ma anche lui si è arreso dicendomi che la diagnosi gli da un problema di comunicazione sul bus dalla centralina al body che lui non può far nulla di portarla in mercedes... Potete aiutarmi? Non sono molto esperto su questi argomenti ma ho buona manualità e lavoro in un azienda di elettronica quindi non avrei problemi ad intervenire sul circuito stampato e sui suoi componenti se fosse necessario! P.s. Spero di aver inserito il post nella sezione giusta Grazie in anticipo
Messaggi raccomandati