Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Vuoi sapere  le mappe che ci sono o come intervenire nella mappa... dacci anche qualche altra info di partenza tipo la macchina è tutta originale ho hai qualche modifica... tipo scarico ecc.ecc. è molto importante saperlo..ciao

Inviato

Oh che bello si comincia....

allora la macchina ha solo lo scarico con solo uno dei dei due catalizzatori ancora montato....

le mappe che vedi dal file di testo le ho ricercate in base ai motori tjet fiat, sfruttando la nomenclatura di titanium per comodità o perchè non sapendo cosa siano in realtà....

ora se possibile vorrei capire se le mappe che ho trovato corrispondono a quello che ho scritto....tanto per cominciare....poi seguendo la discussione degli anticipi diciamo che ho gia capito un po come mettere le mani sugli anticipi.....poi ogni consiglio lo accetto...ci mancherebbe...magari se hai gia esperienze di modifica su gta mi puoi indirizzare su come operare e indicarmi anche i limiti da non superare per restare in sicurezza...

ancora grazie dei tuoi interventi...

Inviato

ragazzi ma titaniumlo apre sto file, o è una copia totale in boot... perchè di una 147 q2 sono riuscito ad aprirlo, questo no... non è che si deve tagliare per caso?

• 1 mese dopo...
Inviato

io lo apro senza driver tanto non ci sta niente....ma non ricordo come modificarlo dalle opzioni del titanium per identificarlo...

cmq è un benzina il q2 147 a quale ti riferisci?

Ospite sergioT
Inviato

questo 3.2 brera è tutta un'altra cosa rispetto al 3.2 del gta 147.

niente in comune.

meglio non perdersi a fare paragoni

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao ripeto lo apro senza i driver.....ormai le mappe bene o male le conosco e ho ottenuto dei buoni risultati...

solo che quando vado a controllare la lambda non risponde come dovrebbe....si imbratta di brutto anche con piccole modifiche