FZFazer Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 (modificato) Salve a tutti, ho cercato un po in giro ma ho trovato informazioni frammentarie, Devo sostituire su una Punto 1.3 MJ 2004 un BC preso usato. Premesso che non dispongo di strumenti per leggere/scrivere il BC, riuscirei avendo a disposizione la code card a codificare le chiavi e fare allineamento proxy? Non ho grossa esperienza di fiat purtroppo. Grazie. P.S. non ho examiner, dispongo di KTS Bosch, Cars CMT, Brain Bee, tutti ufficiali e aggiornati. Modificato 18 Novembre 2014 da FZFazer
DIL 68 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Salve a tutti, ho cercato un po in giro ma ho trovato informazioni frammentarie, Devo sostituire su una Punto 1.3 MJ 2004 un BC preso usato. Premesso che non dispongo di strumenti per leggere/scrivere il BC, riuscirei avendo a disposizione la code card a codificare le chiavi e fare allineamento proxy? Non ho grossa esperienza di fiat purtroppo. Grazie. P.S. non ho examiner, dispongo di KTS Bosch, Cars CMT, Brain Bee, tutti ufficiali e aggiornati. Ciao,non puoi codificare le chiavi sul BC usato,l'unica cosa che potresti provare a fare è quella di aprire i due bady,dovrebbero montare delle memorie 93c66 dove è registrato il code,sposta quella della centralina dell'auto su quella usata che devi montare. Così dovrebbe partire. 1
FZFazer Inviato 18 Novembre 2014 Autore Inviato 18 Novembre 2014 Grazie per la risposta... sospettavo un problema del genere. Non sono ne attrezzato ne capace per dissaldare/saldare eprom purtroppo. L'altra soluzione e' lascodifica totale della ecu motore giusto?
alfista51 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Si a questo punto devi scodificarla totale...credo sia una 6JF la fai tranquillamente 1
enzo Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 Il mio consiglio è di trasferire la e2p 93lc66 da un body all'altro chiedi aiuto ad un radiotecnico e ti risolve il problema
ECUTEK Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 il body pero' deve avere lo stesso codice di quello originale per fare come giustamente ti ha consigliato scinti
FZFazer Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Si infatti ho preso un body con lo stesso codice, credo che opterò per la scodifica totale della ecu motore.
Messaggi raccomandati