FZFazer Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 (modificato) Salve a tutti, ho cercato un po in giro ma ho trovato informazioni frammentarie, Devo sostituire su una Punto 1.3 MJ 2004 un BC preso usato. Premesso che non dispongo di strumenti per leggere/scrivere il BC, riuscirei avendo a disposizione la code card a codificare le chiavi e fare allineamento proxy? Non ho grossa esperienza di fiat purtroppo. Grazie. P.S. non ho examiner, dispongo di KTS Bosch, Cars CMT, Brain Bee, tutti ufficiali e aggiornati. Modificato 18 Novembre 2014 da FZFazer
DIL 68 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Salve a tutti, ho cercato un po in giro ma ho trovato informazioni frammentarie, Devo sostituire su una Punto 1.3 MJ 2004 un BC preso usato. Premesso che non dispongo di strumenti per leggere/scrivere il BC, riuscirei avendo a disposizione la code card a codificare le chiavi e fare allineamento proxy? Non ho grossa esperienza di fiat purtroppo. Grazie. P.S. non ho examiner, dispongo di KTS Bosch, Cars CMT, Brain Bee, tutti ufficiali e aggiornati. Ciao,non puoi codificare le chiavi sul BC usato,l'unica cosa che potresti provare a fare è quella di aprire i due bady,dovrebbero montare delle memorie 93c66 dove è registrato il code,sposta quella della centralina dell'auto su quella usata che devi montare. Così dovrebbe partire. 1
FZFazer Inviato 18 Novembre 2014 Autore Inviato 18 Novembre 2014 Grazie per la risposta... sospettavo un problema del genere. Non sono ne attrezzato ne capace per dissaldare/saldare eprom purtroppo. L'altra soluzione e' lascodifica totale della ecu motore giusto?
alfista51 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Si a questo punto devi scodificarla totale...credo sia una 6JF la fai tranquillamente 1
enzo Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 Il mio consiglio è di trasferire la e2p 93lc66 da un body all'altro chiedi aiuto ad un radiotecnico e ti risolve il problema