Lucido VTS Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Ciao a tutti, a questa auto ho rimosso il dpf, l' egr e gli ho dato un po' di spinta ma... ho fatto molti tentativi ma continua a fare fumo e non và. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta? Grazie a tutti. 6F3 51806505 - 3443P591.zip
enzopezzano Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Rimettila ori prima che fai danni. Sicuro manda rigenerazioni a nastro.
lupotto Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 provo a darti qualche aiuto, ma sarebbe auspicabile l'aiuto di qualcuno più esperto di me, la prima cosa che mi lascia un po perplesso e che hai dato gasolio, ma non hai incrementato le mappe turbo, la seconda mappa del rail non si allinea correttamente, quindi mi fa pensare che tu la prima l'abbia corretta con la mappa a otto bit mentre la seconda di cui ti parlo devi averla fatta a 16 bit, dovresti rivedere anche la mappa iniezione ovvero rail perchè hai dato 8 % più o meno fisso io lo darei dai 1300 giri a salire in modo graduale, poi a seguire diverse limitatori lasciati ori, prova a veder queste cose poi speriamo che qualcuno ci aiuti un po di più. Ciao. aggiungo le mappe turbo e rail sono a 8 bit e così vanno incrementate, comunque sul sito ce ne sono tante prove a curiosare. mentre scrivevo, ti ha scritto enzopezzano segui i suoi consigli. ciao 1
Lucido VTS Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Rimettila ori prima che fai danni. Sicuro manda rigenerazioni a nastro. ... come fà a fare le rigenerazioni a nastro? dove ho sbagliato? grazie provo a darti qualche aiuto, ma sarebbe auspicabile l'aiuto di qualcuno più esperto di me, la prima cosa che mi lascia un po perplesso e che hai dato gasolio, ma non hai incrementato le mappe turbo, la seconda mappa del rail non si allinea correttamente, quindi mi fa pensare che tu la prima l'abbia corretta con la mappa a otto bit mentre la seconda di cui ti parlo devi averla fatta a 16 bit, dovresti rivedere anche la mappa iniezione ovvero rail perchè hai dato 8 % più o meno fisso io lo darei dai 1300 giri a salire in modo graduale, poi a seguire diverse limitatori lasciati ori, prova a veder queste cose poi speriamo che qualcuno ci aiuti un po di più. Ciao. aggiungo le mappe turbo e rail sono a 8 bit e così vanno incrementate, comunque sul sito ce ne sono tante prove a curiosare. mentre scrivevo, ti ha scritto enzopezzano segui i suoi consigli. ciao grazie x i consigli... cosa ne dice ora?mod1.zip
alien2011 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 per forza fuma la mod è fatta male ci sono diversi errori e il turbo non l'hai toccato .............. e poi non ti fidare dei driver del titanium
alien2011 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 ... come fà a fare le rigenerazioni a nastro? dove ho sbagliato? grazie grazie x i consigli... cosa ne dice ora? per forza fuma la mod è fatta male ci sono diversi errori e il turbo non l'hai toccato .............. e poi non ti fidare dei driver del titanium mi riferivo alla prima mod ma anche la seconda non va bene hai fatto diversi errori se vuoi un consiglio fatti fare una mod da uno dei preparatori on line (ovviamente pagando) così da avere una base da usare come studio.
Messaggi raccomandati