ema89 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 Buongiorno a tutti... ho un problema con una panda seconda serie... vi spiego brevemente.... a quadro acceso e motore spento tutto funziona regolarmente e accendo la macchina con le luci accese e frecce funziona a intermmittenza tipo strobo e anche la lancetta carburante si abbassa a zero in contemporanea a quasto problema.... ho controllato tutto cablaggi spinette ed è tutto ok... secondo voi potrebbe essere il body a causare questo problema???
ema89 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 nessuno ha idea di quale possa essere la causa di questo problema???
genlig Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 penso sia qualche filo di massa staccato hai controllato il gruppo masse sotto il parabrezza 1
vin80 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 come diceva genlig controlla il gruppo masse ,tutti i fusibili è relè se sono ossidati , se sono in buoni condizioni prova a staccare un polo della batteria se non sbaglio solo il negativo per 15 minuti
ema89 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 grazie per avermi risposto si anche io l'ho pensato che fosse una massa... ma ovviamente è stata la prima cosa che ho controllato.... le masse sono ok!!! il cablaggio è stato controllato dalla piastra fusibili del vano motore fino al body interno senza trovare niente di anomalo.... ok controllato anche i relè nel vano motore ma niente.... io penso che dipenda dal body secondo voi è possibile????
genlig Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 hai provato a dare uno spadaccione sul quadro quando fa il difetto? definizione di spadaccione : nu sfaccim e buffton prova!!!
PINOTUNING Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 hai provato a dare uno spadaccione sul quadro quando fa il difetto? definizione di spadaccione : nu sfaccim e buffton prova!!! ma scusa se prende un bel martello non fa prima !!! ahahahhahah.....
genlig Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 con il martello puo causare danni permanenti mentre con il sistema citato solo arrossamento
PINOTUNING Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 con il martello puo causare danni permanenti mentre con il sistema citato solo arrossamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ema89 Inviato 21 Novembre 2014 Autore Inviato 21 Novembre 2014 ahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: provo il metodo dell'arrossamento
Messaggi raccomandati