Ospite Ale.ecueletro Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Qualcuno ha esperienza con questa interface sto per comprare uno e vorrei sapere se ce la differenza ho visto che yanhua sarebbe migliore come qualita da come lo presentano,se qualcuno mi raconta esperienza personale su questi.se qualcuno ne vende uno mi puo contattare in pvt, Grazie
massimiliano83 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 sinceramente nn conosco le differenze ma lo uso da parecchio il trucco è prendere di buona manifattura se hai bisogno fammi sapere
MiRacing Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Io avrei bisogno sono intenzionato a prenderlo indeciso tra questo e carprog. Cosa mi consigli pro e contro e dove potrei prenderlo a colpo sicuro? Grazie
massimiliano83 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Andate tranquilli con digi poi con un tool che non è ori e non costa molto non potete fare miracoli
Ospite Ale.ecueletro Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 In fatti non esiste un atrezzo completo si usano diversi,io permomento ho un upa 1.3 ,carprog 6.8,VAG K-can epoi non e che bastano salta fuori sempre qualcosa di nuovo
Ospite j0nj0nny Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Io posso dire che il Digiprog è ottimo. Penso, per quello che ho visto e sentito dire, che sia un o dei migliori, qualita prezzo.
Messaggi raccomandati