raffaell0 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Buon giorno, ho una opel astra g del 98 1.6 benzina, e fa problemi la linea immo, e non riesco ad andare neanche in diagnosi,ma l immo la riesco a diagnosticare; quindi, ho preso dallo sfascio un kit con transponder, immo, e ecu. Allaccio tutto e non va.Non riesco ad andare in diagnosi. Ho provato ad allacciare la ecu "nuova" ma con il vecchio immobilizer , e riesco ad andare in diagnosi sia per l ecu motore, che per l immo, ma non parte perché la ecu non riconosce il transponder. Domanda: Come riesco a risolvere? Clonarla si puó? Parziale? Strumenti a disposizione: Zedbull,Silca SBB,Op-com, Ktag,kess,Programmatori eeprom. Grazie
FZFazer Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Su quelle non entri al motore, hai il codice lampeggio, pin 6 della obd a massa e accensione on, conta i lampeggi della spia motore.
raffaell0 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Ma ci sono entrato.Solo con quelle combinazioni entro o non entro. Ma a me interessa che la faccio mettere in moto. Ma non c e una soluzione x queste. La multec è quella con i plug blu e grigia chiaro.
raffaell0 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Ho guardato immo decoder ma mi porta 2 soluzioni con la stessa ecu.A me basterebbe che trasporto i dati dalla vecchia ecu alla nuova.Tanto i transponder della vecchia ecu li ho. E sarebbe la soluzione più facile.
raffaell0 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Ha messo in moto. Fatta con Carprog e Opcom. Ringrazio Fzfazer.
Messaggi raccomandati