DIL 68 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Salve a tutti,cerco urgentemente un backup completo ori letto in bdm di questa centralina, se gentilmente qualcuno ce l'ha e può postarmelo, grazie in anticipo.
DIL 68 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Nessuno ha un file di questa centralina?
Ospite j0nj0nny Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ciao, se vuoi il ho il file ori della Flash, ma nn il backup completo
DIL 68 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Ciao jonjonny,posso scriverlo ugualmente in bdm? Ti chiedo questo perchè stò lavorando su una centralina che mi hanno portato sulla quale hanno fatto dei lavori: dpf e egr off e mappa,ed ora ci sono dei problemi.Mi sono fatto inviare il file originale che aveva letto il preparatore in seriale il quale ha provato a riscrivere l'ori sempre in seriale senza risolvere il problema,io invece l'ho inserito con il bdm,ma il ducato non si avvia. Comunque mandamelo lo stesso,provo ad inserirlo e vediamo che succede.
PINOTUNING Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ciao jonjonny,posso scriverlo ugualmente in bdm? Ti chiedo questo perchè stò lavorando su una centralina che mi hanno portato sulla quale hanno fatto dei lavori: dpf e egr off e mappa,ed ora ci sono dei problemi.Mi sono fatto inviare il file originale che aveva letto il preparatore in seriale il quale ha provato a riscrivere l'ori sempre in seriale senza risolvere il problema,io invece l'ho inserito con il bdm,ma il ducato non si avvia. Comunque mandamelo lo stesso,provo ad inserirlo e vediamo che succede. non puoi scrivere in bdm un file letto da seriale !!! al massimo si puo' fare al contrario !
DIL 68 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 non puoi scrivere in bdm un file letto da seriale !!! al massimo si puo' fare al contrario ! Grazie della risposta pino.
Messaggi raccomandati