giama Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 sto cercando di capire come distinguere tra i vari grafici in 2d quali sono le mappe da cambiare per lavorare fuori dal drive e se esistono pubblicazioni a riguardo vorrei mettermi a studiare ma mi servono gli strumenti grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ma che hai fatto un copia incolla!!! Cmq, gli strumenti che ti servono sono Sw, come Ecm o Winols, per esempio. Per lo studio delle mappa, non esiste una guida, seno adremmo tutti a scuola e tutti faremo i mappatori. Purtoppo di vuole pazienza, tempo, voglia e costanza. Piano piano, riuscirai a riconoscere l curve e i loro significati. La cosa migliore che puoi fare è, studiare i Damos. Oppure iniziando a mappare volta per volta, imparerai a riconoscere. Ma penso che, prima di tutto, la cosa che dovresti fare è "Un Corso"
giama Inviato 21 Novembre 2014 Autore Inviato 21 Novembre 2014 si ho fatto un copia incolla . comunque io cerco qualcosa da leggere tipo manuali per capire le varie curve, le posizioni e così via .Puo essere che non esiste nulla neanche in altre lingue e che bisogna solo sperimentare
Ospite j0nj0nny Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 Come ti dicevo, l'unica cosa sono i Damos, oppure un Corso.
Messaggi raccomandati