stargate81 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 salve amici devo smontare un contakm di un kangoo per interfacciarlo con il digiprog. ho un problema. ovvero, come smontare le lancette? se le rimuovo le astine dei motorini rimangono comunque allineati o devo prendere qualche accorgimento? fatemi sapere in modo piu dettagliato possibile per non creare problemi... grazie!
stargate81 Inviato 22 Novembre 2014 Autore Inviato 22 Novembre 2014 ammazza, nessuno ha smontato mai un vecchio tachimetro di una clio? è molto simile
genlig Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 c'è un post che parla di come rimuovere le lancette io personalmente mi segno la posizione iniziale delle lancette con nastro di carta segnalato con una spunta fatta a penna per non perdere la posizione delle lancette poi con molto tatto la giro leggermente verso la fine e nello stesso tempo tiro su al momento del montaggio alimento il quadro tolgo l'alimentazione e inserisco le lancette nella posizione dove avevo messo la spunta sul nastro non so se questo metodo può esserti di aiuto
Messaggi raccomandati